http://www.ilsecoloxix.it/p/bas...
Per chi lo gradisce si possono lasciare commenti e ringraziamenti [:D] direttamente sulla pagine del quotidiano oppure (secondo me meglio) inviare lettere di protesta alla direszione del quotidiano. Il secolo XIX è molto attento ed effettua inchieste molto profonde (ricordate la storia delle slot machinee di 90 milioni i Euro ??) . Non mi stupirebbe se, a fronte di numerose mail i protesta, volesse dedicare un po di spazio alla (il) legittimità di questi divieti. Luigiquote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 07/02/2011 15:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la segnalazione; hai la possibilità di recuperare una delle ordinanze emesse dai Comuni della zona? Grazie
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 07/02/2011 15:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace, ma sono fuori zona. Luigi
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 07/02/2011 15:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Il secolo XIX è molto attento ed effettua inchieste molto profonde (ricordate la storia delle slot machinee di 90 milioni i Euro ?) . Non mi stupirebbe se, a fronte di numerose mail i protesta, volesse dedicare un po di spazio alla (il) legittimità di questi divieti>> Fatto Ivanoid="blue">