quote:Originally posted by dottstef> 40.000 euro.
Giottiline Graal Z650 Classic di 0ttobre '06. Se gentilmente qualcuno può dirmi quanto vale (per l'imminente rinnovo dell'assicurazione). Grazie[:)] >
quote:Originally posted by Al65> Ancora è un pò presto per valutare meno i Giotti circa la loro situazione generale.
Non per deluderti, ma visto i problemi di garanzia sui giotti, le quotazioni diventano veramente da amatore. Ciao >
quote:Originally posted by Al65> Scusa la domanda, ma che significa i "problemi di garanzia sui giotti"? Non è che confondi garanzia con assistenza? La prima la da il costruttore (ed è un diritto contrattuale) e la seconda (una prestazione) il concessionario. Così espresso sembra che voglia dare dell'inadenpiante al costruttore. Hai notizie in merito diverse da quelle positive che (quasi) sempre si leggono su COL?. Quanto alla quotazione siete fuori strada o disinformati. Ciao Plinio
Non per deluderti, ma visto i problemi di garanzia sui giotti, le quotazioni diventano veramente da amatore. Ciao >
quote:Originally posted by plinio63> Per carità, l'amatore si può sempre trovare, ma spuntare una cifra oltre quella dei 40mila la vedo molto dura.
quote:Originally posted by Al65> Scusa la domanda, ma che significa i "problemi di garanzia sui giotti"? Non è che confondi garanzia con assistenza? La prima la da il costruttore (ed è un diritto contrattuale) e la seconda (una prestazione) il concessionario. Così espresso sembra che voglia dare dell'inadenpiante al costruttore. Hai notizie in merito diverse da quelle positive che (quasi) sempre si leggono su COL?. Quanto alla quotazione siete fuori strada o disinformati. Ciao Plinio
>
quote:Originally posted by Al65> Ti ho scritto in privato, ma qui vorrei far presente che i concessionari devono intervenire personalmente. Chi altri se no? Per quanto mi riguarda, date le difficoltà a farmi capire dal concessionario, mi hanno assistito loro. Ciao Plinio
Ti dovrei scrivere in privato perchè sono sicuro che la mia ffermazione farà replicare diversi: io non ho giotti ma sò per certo che alcune persone hanno problemi perchè la casa costruttrice non riconosce la garanzia su alcuni interventi, soprattutto se di forte entità; in diversi casi i concessionari sono intevenuti personalmente alla riparazione. Il problema deriva credo anche dalla compagine societaria della casa costruttrice diversa dalla precedente, produttrice dei graal, etc. Ciao >