CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

valutazione giottiline

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
dottstef
dottstef
05/10/2006 64
Inserito il 06/10/2008 alle: 19:48:35
Giottiline Graal Z650 Classic di 0ttobre '06. Se gentilmente qualcuno può dirmi quanto vale (per l'imminente rinnovo dell'assicurazione). Grazie[:)]
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 08/10/2008 alle: 21:25:43
Prezzo d'amatore. Te lo dice uno che ha un K900 Genetics.Devi sentire un paio di concessionari cosa ti farebbero per il ritiro dell'usato. Abbiamo dei mezzi meravigliosi ma che non sono stati capiti. Se vai su "cellula" stiamo organizzando un raduno di Graal e Genetics! Un caro saluto Giovanni
maculani
maculani
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 08:54:39
quote:Originally posted by dottstef
Giottiline Graal Z650 Classic di 0ttobre '06. Se gentilmente qualcuno può dirmi quanto vale (per l'imminente rinnovo dell'assicurazione). Grazie[:)] >
> 40.000 euro.
19
dottstef
dottstef
05/10/2006 64
Inserito il 09/10/2008 alle: 20:36:26
Grazie Ci vediamo al raduno
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 13/10/2008 alle: 16:52:36
Non per deluderti, ma visto i problemi di garanzia sui giotti, le quotazioni diventano veramente da amatore. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 14/10/2008 alle: 15:14:42
quote:Originally posted by Al65
Non per deluderti, ma visto i problemi di garanzia sui giotti, le quotazioni diventano veramente da amatore. Ciao >
> Ancora è un pò presto per valutare meno i Giotti circa la loro situazione generale.
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 20/10/2008 alle: 12:01:41
Non per deluderti, ma visto i problemi di garanzia sui giotti, le quotazioni diventano veramente da amatore. Ciao >
> Scusa la domanda, ma che significa i "problemi di garanzia sui giotti"? Non è che confondi garanzia con assistenza? La prima la da il costruttore (ed è un diritto contrattuale) e la seconda (una prestazione) il concessionario. Così espresso sembra che voglia dare dell'inadenpiante al costruttore. Hai notizie in merito diverse da quelle positive che (quasi) sempre si leggono su COL?. Quanto alla quotazione siete fuori strada o disinformati. Ciao Plinio
maculani
maculani
-
Inserito il 20/10/2008 alle: 15:16:29
quote:Originally posted by plinio63
> Scusa la domanda, ma che significa i "problemi di garanzia sui giotti"? Non è che confondi garanzia con assistenza? La prima la da il costruttore (ed è un diritto contrattuale) e la seconda (una prestazione) il concessionario. Così espresso sembra che voglia dare dell'inadenpiante al costruttore. Hai notizie in merito diverse da quelle positive che (quasi) sempre si leggono su COL?. Quanto alla quotazione siete fuori strada o disinformati. Ciao Plinio
>
> Per carità, l'amatore si può sempre trovare, ma spuntare una cifra oltre quella dei 40mila la vedo molto dura.
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 20/10/2008 alle: 17:31:22
Ti dovrei scrivere in privato perchè sono sicuro che la mia ffermazione farà replicare diversi: io non ho giotti ma sò per certo che alcune persone hanno problemi perchè la casa costruttrice non riconosce la garanzia su alcuni interventi, soprattutto se di forte entità; in diversi casi i concessionari sono intevenuti personalmente alla riparazione. Il problema deriva credo anche dalla compagine societaria della casa costruttrice diversa dalla precedente, produttrice dei graal, etc. Ciao
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 20/10/2008 alle: 22:07:37
Ti dovrei scrivere in privato perchè sono sicuro che la mia ffermazione farà replicare diversi: io non ho giotti ma sò per certo che alcune persone hanno problemi perchè la casa costruttrice non riconosce la garanzia su alcuni interventi, soprattutto se di forte entità; in diversi casi i concessionari sono intevenuti personalmente alla riparazione. Il problema deriva credo anche dalla compagine societaria della casa costruttrice diversa dalla precedente, produttrice dei graal, etc. Ciao >
> Ti ho scritto in privato, ma qui vorrei far presente che i concessionari devono intervenire personalmente. Chi altri se no? Per quanto mi riguarda, date le difficoltà a farmi capire dal concessionario, mi hanno assistito loro. Ciao Plinio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link