quote:Originally posted by chorus> Certo, ma è la norma che regolamenta la circolazione dei veicoli. E il titolo del topic è: "Veicolo ad uso abitazione".
quote:Originally posted by Mirton Il Cds non ha rilievo in materia urbanisticaid="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by franco 64> la concessione edilizia ? Solo se decidi di murare il camper stabilmente a terra... [:D] Se nessuno rompe le [8][8] puoi stare quanto vuoi, in sosta, se campeggi è diverso.
Ciao Volevo avere delle conferme, se io vivo in camper devo avere la concessione edilizia( in che misura?)se per periodi brevi diciamo 3/6 mesi ci posso stare purché non sia fermo nello stesso posto per più di 72h? Franco >
quote:Originally posted by mastino>
quote:Originally posted by franco 64> la concessione edilizia ? Solo se decidi di murare il camper stabilmente a terra... [:D] Se nessuno rompe le [8][8] puoi stare quanto vuoi, in sosta, se campeggi è diverso. Vivere in camper? Certo che puoi! Se chiedi la residenza devono negartelaid="size3">id="blue">!
Ciao Volevo avere delle conferme, se io vivo in camper devo avere la concessione edilizia( in che misura?)se per periodi brevi diciamo 3/6 mesi ci posso stare purché non sia fermo nello stesso posto per più di 72h? Franco >
>