quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 23/08/2010 17:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, se si tratta veramente di infiltrazioni da cui il camper dovrebbe essere esente, altrimenti tanto vale dormire a cielo aperto, si può sicuramente far valere il codice civile non tanto per le garanzie ma per l'annullamento del contratto per vizio o vizio grave del bene ceduto. Se il venditore NON ti aveva avvisato (fatti mettere per iscritto che il mezzo non ha infiltrazioni e se il venditore non vuole che provi con un test anti infiltrazioni che il mezzo non ne ha) si tratta di occultamento di un vizio grave e quindi puoi sicuramente chiedere l'annullamento del contratto. ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 23/08/2010 17:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi mi fischiavano le orecchie! Ecco perche! Senti.. tu non ascoltarmi.. io spesso vaneggio e mi invento cose... e poi dico cose esagerando... quindi non far caso ai miei interventi... saltali proprio quando vedi la mia firma... [:I][:I][:I]