quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 15/02/2010 12:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah![:)] molto bene...almeno sono tranquillo. Grazie Stefano
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 15/02/2010 13:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel caso in cui passasse anche il mese e girasse ugualmente (puo' accadere di dimenticarsi la revisione) l'unica vera preoccupazione e' nel caso di incidente. Volevo mettere in evidenza questo. Il resto non e' molto preoccupante.
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 15/02/2010 13:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ho letto male io o hai scritto male tu? ''entro la fine dello stesso mese dell'immatricolazione'' Mi pare che la revisione e' annuale. E se tu non usi il mezzo puoi anche fare a meno di farla. Quindi poi non centra nulla il discorso immatricolazione ma centra la scandenza annuale dall'ultima volta che hai fatto l'ultima revisione.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/02/2010 13:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la scadenza è nel """mese""" esempio --fatta il 1 di febbraio 2008--si deve fare entro 28febbraio2010-- dopo questa data cioè 1 marzo sono problemi se si viaggia se rimane rintanato nulla, però per uscire e andare a fare la revisione allora si che è meglio farsi fare il permesso che sarà valido solo sul percorso per arrivare al centro collaudi
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 15/02/2010 14:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto! Correggevo l'amico che ha parlato erroneamente di immatricolazione del mezzo. Quello non centra nulla a meno che non si parli della prima revisione che va a fare un mezzo nuovissimo e mai l'ha fatta prima di quel momento.
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 15/02/2010 20:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, gia' fatto! Diventa un anno dall'ultima fatta.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/02/2010 09:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alexia un anno se il tuo mezzo pesa + di 35 quintali, altrimenti dopo i primi 4 sono due e non uno! Proprio come le auto!id="blue">