quote:Originally posted by toto 38> Noto ...
dire assurdo e dire poco....[}:)]sono stato quest'estate un paio di giorni a marina di massa,e mi sono parcheggiato sul lungo mare,,dopo qualche ora sono venuti i vigili e mi hanno pregato di andarmene subito perche stavo violando una loro legge comunale UDITE!!UDITE!!non si puo parcheggiare dentro tutto il comune di marina di massa mezzi superiori a 2 metri di altezza,non sapevo se mi stavano prendendo x il **** me ne sono andato...[}:)]SI SI piu avanti..[}:)]NON PENSAVO MINIMAMENTE DI ROVINARMI UN FINE SETTIMANA x colpa di qualche IDIOTA altrimenti dovevo andare nei parcheggi a pagamento a 2.50ora e (poi dicono che la mafia e in sicilia) CHIEDO MA TUTTO QUESTO E POSSIBILE????? UN CONSIGLIO NON ANDARE IN QUESTI POSTI COL CAMPER[V][V][V] >
http://www.movimentocamperisti....
quote:Originally posted by Albé> Grazie Albe' della (brutta) notizia. Quindi ed ovvero, nonostante il comunicato stampa di Carrara Fiere (si veda in https://www.camperonline.it/ind... , in fondo al 3D) i divieti continuano ad essere presenti... Magari li toglieranno un paio di gg prima dell'inizio di TourIT e li rimettereanno un paio di gg dopo la sua conclusione ? Quindi che si fa ? si riprende in mano l'iniziativa della email di protesta ? (discussa nel 3D prima citato) Ivano.id="blue">
Mi spiace. Ma su tutto il lungomare vige il divieto DI TRANSITO ai veicoli di altezza > 2 m ... tranne autorizzati, s'intende! [:(!][}:)] In zona i divieti sono ancora tutti in vigore. Con buona pace di chi si aspettava un cenno di tolleranza in conseguenza al comunicato stampa di CarraraFiere che prometteva la soppressione dei divieti e la creazione di nuove aree-sosta [:(][V] Mi puzza di truffa... Ciao>
quote:Originally posted by Albé> OK concordo, diamogli tempo ed aspettiamo ancora un po'... e poi vedremo (se puoi/vuoi, tienici informati) se/cosa fare Ivano.id="blue">
In comune mi hanno confermato l'intenzione di attuare quanto espresso nel comunicato stampa, aggiungendo però che << ...i tempi delle amministrazioni sono piuttosto lunghi... >> Bho..? Aspettiamom ancora un po'. Cosa vuoi farci? Ci sono tante cose assai più importanti di una manciata di camperisti arroganti...[}:)][:(!] Ciao>