CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

vietato parcheggiare superiore a 2m

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
toto 38
toto 38
30/10/2008 16
Inserito il 30/10/2008 alle: 15:44:16
dire assurdo e dire poco....[}:)]sono stato quest'estate un paio di giorni a marina di massa,e mi sono parcheggiato sul lungo mare,,dopo qualche ora sono venuti i vigili e mi hanno pregato di andarmene subito perche stavo violando una loro legge comunale UDITE!!UDITE!!non si puo parcheggiare dentro tutto il comune di marina di massa mezzi superiori a 2 metri di altezza,non sapevo se mi stavano prendendo x il **** me ne sono andato...[}:)]SI SI piu avanti..[}:)]NON PENSAVO MINIMAMENTE DI ROVINARMI UN FINE SETTIMANA x colpa di qualche IDIOTA altrimenti dovevo andare nei parcheggi a pagamento a 2.50ora e (poi dicono che la mafia e in sicilia) CHIEDO MA TUTTO QUESTO E POSSIBILE????? UN CONSIGLIO NON ANDARE IN QUESTI POSTI COL CAMPER[V][V][V]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 30/10/2008 alle: 16:17:13
quote:Originally posted by toto 38
dire assurdo e dire poco....[}:)]sono stato quest'estate un paio di giorni a marina di massa,e mi sono parcheggiato sul lungo mare,,dopo qualche ora sono venuti i vigili e mi hanno pregato di andarmene subito perche stavo violando una loro legge comunale UDITE!!UDITE!!non si puo parcheggiare dentro tutto il comune di marina di massa mezzi superiori a 2 metri di altezza,non sapevo se mi stavano prendendo x il **** me ne sono andato...[}:)]SI SI piu avanti..[}:)]NON PENSAVO MINIMAMENTE DI ROVINARMI UN FINE SETTIMANA x colpa di qualche IDIOTA altrimenti dovevo andare nei parcheggi a pagamento a 2.50ora e (poi dicono che la mafia e in sicilia) CHIEDO MA TUTTO QUESTO E POSSIBILE????? UN CONSIGLIO NON ANDARE IN QUESTI POSTI COL CAMPER[V][V][V] >
> Noto ...

http://www.movimentocamperisti....

IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 16:37:46
wow ! qualcuno che cita il DB dei comuni anticamperisti ! [:0][:)] Scherzi a parte, tali situazioni fanno incaxxare eccome (e vedo che toto38 pur essendo appena arrivato...) e direi che non si puo' far altro che : a) non andare (boicottare) in tali localita' b) ribellarsi e protestare contro tali divieti illegittimi Cmq, a Carrara sono state "promesse" 3 nuove AA e l'eliminazione dei divieti di sosta per camper (si veda in https://www.camperonline.it/ind... in fondo al 3D) ... ci sara' da crederci ? (staremo moltooooo vigili) Ivano.id="blue">
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 30/10/2008 alle: 21:47:43
Mi spiace. Ma su tutto il lungomare vige il divieto DI TRANSITO ai veicoli di altezza > 2 m ... tranne autorizzati, s'intende! [:(!][}:)] In zona i divieti sono ancora tutti in vigore. Con buona pace di chi si aspettava un cenno di tolleranza in conseguenza al comunicato stampa di CarraraFiere che prometteva la soppressione dei divieti e la creazione di nuove aree-sosta [:(][V] Mi puzza di truffa... Ciao
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 30/10/2008 alle: 23:08:28
[:D][:D]Ho visto un divieto di sosta per i mezzi con cerchi superiore a 17"[:D][:D][:D], e dalla parte opposta alla strada divieto di sosta per i veicoli rossi[:D][:D][:D] creavano confusione con il semaforo[:D][:D] Marina di massa........la senti questa voce........ Ciao Daniele
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 31/10/2008 alle: 09:15:30
quote:Originally posted by Albé
Mi spiace. Ma su tutto il lungomare vige il divieto DI TRANSITO ai veicoli di altezza > 2 m ... tranne autorizzati, s'intende! [:(!][}:)] In zona i divieti sono ancora tutti in vigore. Con buona pace di chi si aspettava un cenno di tolleranza in conseguenza al comunicato stampa di CarraraFiere che prometteva la soppressione dei divieti e la creazione di nuove aree-sosta [:(][V] Mi puzza di truffa... Ciao>
> Grazie Albe' della (brutta) notizia. Quindi ed ovvero, nonostante il comunicato stampa di Carrara Fiere (si veda in https://www.camperonline.it/ind... , in fondo al 3D) i divieti continuano ad essere presenti... Magari li toglieranno un paio di gg prima dell'inizio di TourIT e li rimettereanno un paio di gg dopo la sua conclusione ? Quindi che si fa ? si riprende in mano l'iniziativa della email di protesta ? (discussa nel 3D prima citato) Ivano.id="blue">
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 31/10/2008 alle: 09:23:07
In comune mi hanno confermato l'intenzione di attuare quanto espresso nel comunicato stampa, aggiungendo però che << ...i tempi delle amministrazioni sono piuttosto lunghi... >> Bho..? Aspettiamom ancora un po'. Cosa vuoi farci? Ci sono tante cose assai più importanti di una manciata di camperisti arroganti...[}:)][:(!] Ciao
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 31/10/2008 alle: 09:27:37
Teniamo alta la pressione su carara fiere con tante belle mail di boicottaggio fino a quando non si farà qualcosa di concreto. e mandiamogli anche il gabibbo se lo meritano. byby roberto.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 31/10/2008 alle: 09:37:36
quote:Originally posted by Albé
In comune mi hanno confermato l'intenzione di attuare quanto espresso nel comunicato stampa, aggiungendo però che << ...i tempi delle amministrazioni sono piuttosto lunghi... >> Bho..? Aspettiamom ancora un po'. Cosa vuoi farci? Ci sono tante cose assai più importanti di una manciata di camperisti arroganti...[}:)][:(!] Ciao>
> OK concordo, diamogli tempo ed aspettiamo ancora un po'... e poi vedremo (se puoi/vuoi, tienici informati) se/cosa fare Ivano.id="blue">
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 01/11/2008 alle: 18:54:33
Non si và più né alla fiera né in qualunque altra occasione e la cosa si sistemerà da sola[;)]
19
ezichiele
ezichiele
01/12/2006 22
Inserito il 01/11/2008 alle: 19:25:01
36.00 euri di multa a torre del lago,nn avevo visto il divieto (alt.2m). [V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link