http://www.petitiononline.com/1...
id="size3">id="red"> Quindi firmiamo, firmiamo, firmiamo... dicendo NO AL PUNTO 9id="red"> A tal riguardo si chiede cortesemente a tanti amici camperisti che gia' si sono espressi nel SONDAGGIO di avere la "pazienza" di riesprimersi firmando la PETIZIONE. Chi firma la petizione dovrebbe per cortesia indicare tutti i dati richiesti , mettendo anche il COGNOME (perche' in assenza di tali dato le "firme" non potrebbero essere utilizzate per gli scopi del caso, ovvero sarebbe firme buttate al vento...)id="red"> Ivano PS: E' ora anche disponibile un volantino da distribuire agli amici camperisti in cui si dice "NO AL PUNTO 9" Il Volantino e' scaricabile anche dal sito del Movimento Camperisti, tramite il menu' principale in HP dalla sezione "download -> iniziative -> PUNTO/ART 9" oppure direttamente al linkhttp://www.movimentocamperisti....
Quindi diffondiamo, diffondiamo, diffondiamo ... (con tutti i mezzi disponibili: sui sito web e/o blog, via email, con questo volantino, in tutti gli altri modi che ci vengono in mente...) id="blue">quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 15/10/2009 22:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="blue">id="size6">[:)][:)][:)][:)] la mia è la 4° firma. Grazie 1000 Ivano a te e a tutti quelli che hanno collaborato x la petizione...... però una critica permettemela......... x gli ignoranti come me che non conoscono l'inglese...... una traduzione in italiano no eh[?][?][?][}:)][}:)][}:)][;)][;)] 1 salutone e FIRMATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="blue">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 15/10/2009 22:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) una traduzione in italiano no eh>> Purtroppo la piattaforma che ci supporta è in inglese, ma il testo è in italiano e tra parentesi c'è scritto: (Clicca sotto per la tua firma) Al massimo, al secondo click ci sei nella firma. [:I] Grazie ugualmente per la pazienza! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di tonio66 inserito in data 16/10/2009 14:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Anche io ho messo solo il nome>> Ho visto che la piattaforma indica il campo come "Name", purtroppo non si poteva modificare. Facciamo che chi si accorge di aver messo solo il nome, rifirma con nome e cognome, e poi cancellerò io le firme con doppia mail uguale. Grazie e scusate per l'inconveniente! Bye
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 16/10/2009 16:23:50 Sarebbe importante anche pubblicizzare la petizione sui blog. Siamo in molti ad avere un blog,alcuni,come me ad esempio,aperto solo ad amici, altri a tutti. Un camperista solitamente nella sua lista annovera altri camperisti,ebbene facciamo il tamtam,informiamo chi generalmente ci legge,mettiamo il link della petizione!>> [^][^][^] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 16/10/2009 16:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Sarebbe importante anche pubblicizzare la petizione sui blog>> Hai ragione Auta! Se serve, potete attingere con link e copia/incolla dalla pagina del mio, i 2 documenti sono già in rete, è inutile appesantirsi per nulla. Ho mandato una lettera anche al direttore di Plein Air, così come su Fb in Vita in camper e Altroconsumo. Bye