quote:Risposta al messaggio di 1dic2risp inserito in data 13/08/2009 15:55:34 Eh, no! DEFLUSSO:> [^][^][^] (come scritto e riscritto 1000 volte anche da me !) Ivanoid="blue">http://demauroparavia.it/11814/...
è relativo a LIQUIDI. Non a gas...>
quote:Risposta al messaggio di Fraba inserito in data 25/08/2009 22:34:33 Gli impianti sono omologati ed a norma come quelli delle case quindi....... >> [^][^][^] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Da.do inserito in data 31/08/2009 18:05:56 Ivano, perdonami ma non ce la faccio a leggere tutto il 3d: ma chi vorrebbe fare un'ordinanza/regolamento/legge del genere? E se questo è il punto 9, cosa dicono gli altri punti? Ma di quale fantomatica legge/ordinanza si parla e chi la propone?>> Da.do, perdonami ma non mi far riscrivere tutto il 3D [:D] Scherzi a parte, proprio per agevolare quanto tu chiedi ho cercato di riassumere il tutto nel primo post del 3D [;)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Da.do inserito in data 31/08/2009 23:06:51 L'avevo letto, quindi non c'è molto di più... in definitiva ci sono 13 pagine di discussione su: - "pare che un'associazione..." (pare..) - il "punto 9" non si sa di quale lista (e i punti da 1 a 8 cosa dicono? e quelli oltre il 9?) - non si sa se è una proposta di legge, un regolamento, una direttiva, una delibera, boh!!! - ci sarebbero delle associazioni così masochiste?? - questa fantomatica associazione ti dice di poterne parlare ma vuole rimanere anonima?? - e poi una domanda a dir poco retorica chiede siamo o non siamo d'accordo con lo spegnimento completo di tutto il camper (tipo rimessaggio!) e cosa vuoi che possano rispondere i camperisti?? Forse "siiii, viva il punto 9"??? (manco fosse il punto "G"! ). ri-Perdonami, ma a me sembra che questa questiona fa deflussi di acqua da tutte le parti; insomma a me (a me) sembra una bufala, anzi magari a forza di dire "attenti al lupo" lo stiamo svegliando il lupo >> Io sto informando (e ti assicuro che non e' una bufala, e ripeto che l'associazione per il momento da parte mia non puo' essere "nominata" perche' ...[Rimosso dallo Staff di COL]...id="red">) , poi ognuno e' libero di pensare e fare quello che vuole. Per quanto riguarda la lunghezza del 3D non so che dire, se ti interessa leggitelo, se non ti interessa non leggerlo (p.e. tutti i punti della lista sono stati scritti in uno dei post del 3D, se ti interessa cerca... cosi' come tante altre info che forniscono dei dettagli importanti sulla questione...) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 02/09/2009 04:50:42 In ogni caso siamo ...[Rimosso dallo Staff di COL]...id="red">.>> Concordo pienamente, motivo per cui sto facendo di tutto per contrastare sto PUNTO 9 (fare in modo che l' "Associazione" ci ripensi e lo elimini dalla faccia della terra) Ivanoid="blue">
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 02/09/2009 04:50:42 In ogni caso siamo ...[Rimosso dallo Staff di COL]...id="red">.>> E' quello che sostengo anch'io! E mi associo ad Ivano nel fare il possibile per contrastare il PUNTO 9![}:)] Ciao Aura