quote:Risposta al messaggio di DreadFord inserito in data 14/07/2013 13:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
mi è capitato un episodio similare con la vettura a milano,
sabato mattina
quote:Secondo gli accertatori la multa non è stata immediatamente contestata causa assenza del trasgressore.
...Ero a bordo (con testimone) del veicolo ed ho conferito con gli accertatori
>
>
Abbiamo parcheggiato 2 auto(entrambe instestate al suocero)[:0][8)], mia e suoceri, insieme nella stessa via, stesso lato; siamo entrati, io&mia compagna, nell'ospedale.[:I][:I]
Sono arrivati i vigili in auto[}:)][}:)]; uno rimasto alla guida, l'altro sceso e con foglio di carta da cu@o ha preso nota di modelli & targhe delle auto posteggiate.[xx(][xx(][V][V][:(!][}:)][}:)]
Alla richiesta di chiarimenti del suocero, hanno risposto con un...sono con un lato delle ruote sul marciapiede e quindi contravvenzione [:o)][:o)][8)][8)][:(][:(][}:)][}:)] e poi sono andati via SENZA RILASCIARE IL VERBALE [:(!][:(!][:0][:0][?][?][?]
Ve lo ricordate il famoso FILM con Sordi: "Concilia" [?][?]
E' un DIRITTO, ricevere IMMEDIATAMENTE il verbale, se presenti, ed avere la possibilità di PAGARE in LOCO [:(!][:(!] Altrimenti gli agenti devono
specificare i motivi per cui è stato impossibile
contestare sul loco l'infrazione (es eccesso di velocità su strada ad alto scorrimento senza piazzole di sosta per fermata sicura dell'automezzo: arriva a casa la multa, con foto [xx(][xx(][?][8)])
Quindi
lunedì abbiamo scritto con RACCOMANDATA A/R a:
- Comune di Milano (atto in deposito)
- Comando Centrale Vigili Urbani
- Comando di Zona dei Vigili
Mettendoli a conoscenza/denunciando il fatto e MISCONOSCENDO il verbale e la CONTESTAZIONE che NON valida poichè non
immediatamente SANATA [}:)][}:)][:(!][:(!][^][^]
Cordialmente,
Diego
Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^
L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
Modificato da ColPapy12 il 15/07/2013 alle 11:45:40