le condizioni reperibili sul sito
compare la "Formula F Classic" che sembrerebbe già comprendere danni da effrazione, perdita chiavi, danni alla tappezzeria, spese di traino, custodia e parcheggio e garanzia cristalli. Esiste poi una formula F "Elite" che comprende le garanzie precedenti con massimali leggermente superiori e qualcosa in più. Non trovo però menzione da nessuna parte della "Nuova Formula F". Assodato che dovrei quindi avere la formula "Classic" mi aspetterei di non rivedere esplicitamente in polizza un ulteriore voce per la garanzia cristalli (fra l'altro con un premio quasi triplo rispetto alla formula F) Qualcuno nella mia stessa situazione che può controllare la sua o magari qualcuno che mi da un'interpretazione diversa della formula F? Grazie. Marcoquote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 16/01/2014 21:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto grazie mille per la risposta. Il motivo principale della domanda è fare chiarezza in vista del rinnovo. Leggendo che la formula F comprende i cristalli un collega camperista potrebbe ritenere di avere quella garanzia anche se non riportata espressamente in polizza e invece di fatto non averla, o viceversa se effettivamente la comprende io non dovrei pagarla due volte [:D] Il dubbio mi è nato in particolare nel tentativo di accertarmi appunto che la copertura comprendesse anche gli oblò, per cui da quello che scrivi se riesci a recuperare che tipo di coperture hai mi sarebbe molto comodo. Ti ringrazio molto della disponibilità, l'informazione la puoi avere anche dall'area riservata del sito vittoria. Marco
quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 17/01/2014 07:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ricordo bene la garanzia cristalli di cui ho parlato è intorno ai 27€, ma non so se è calcolata come proporzione sul valore del mezzo o è un valore assoluto. Marco
quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 18/01/2014 08:32:40 il problema è che non te la fanno fare se non acquisti anche incendio e furto! >> Beh, probabilmente se non ci fosse questo vincolo la farebbero pagare di più e nessuno la stipulerebbe da sola. Nel mio modo di pensare è effettivamente una garanzia con priorità più bassa, se dovessi avere difficoltà a pagare l'assicurazione sicuramente toglierei prima i cristalli del furto. Capisco però il problema su un mezzo particolarmente vecchio per il quale ormai non sono più disposti ad assicurare il furto. Ad ogni modo questo non risponde al mio dubbio iniziale :( Marco