CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Vittoria assicurazioni e garanzia cristalli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3089
Inserito il 16/01/2014 alle: 11:04:09
Ciao a tutti, chiedo un confronto con altri assicurati con vittoria assicurazioni. Leggendo la mia polizza vedo indicate distintamente fra le garanzie con due premi differenti le voci: - nuova formula F - garanzia cristalli leggendo però

le condizioni reperibili sul sito

compare la "Formula F Classic" che sembrerebbe già comprendere danni da effrazione, perdita chiavi, danni alla tappezzeria, spese di traino, custodia e parcheggio e garanzia cristalli. Esiste poi una formula F "Elite" che comprende le garanzie precedenti con massimali leggermente superiori e qualcosa in più. Non trovo però menzione da nessuna parte della "Nuova Formula F". Assodato che dovrei quindi avere la formula "Classic" mi aspetterei di non rivedere esplicitamente in polizza un ulteriore voce per la garanzia cristalli (fra l'altro con un premio quasi triplo rispetto alla formula F) Qualcuno nella mia stessa situazione che può controllare la sua o magari qualcuno che mi da un'interpretazione diversa della formula F? Grazie. Marco

Modificato da MarcoBo il 16/01/2014 alle 12:41:03
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 16/01/2014 alle: 21:02:54
ciao io non so che formula ho…. dovrei guardare… ti posso solo dire che ho il furto e incendio e quindi la polizza sui cristalli. Non so per quale problema ti interessi ma ti posso dire che io non ho mai avuto problemi di nessun genere. Hanno sempre pagato i danni da me subiti senza batter ciglio…. Nel senso che ho cambiato 2 oblò, uno in mansarda e uno sopra la cucina e hanno solo richiesto la fattura del lavoro e dopo poco mi sono arrivati i soldi… Domani vado sul camper e prendo la polizza e guardo quale ho… Ciao paola
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3089
Inserito il 16/01/2014 alle: 21:40:58
Ciao,
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 16/01/2014  21:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> intanto grazie mille per la risposta. Il motivo principale della domanda è fare chiarezza in vista del rinnovo. Leggendo che la formula F comprende i cristalli un collega camperista potrebbe ritenere di avere quella garanzia anche se non riportata espressamente in polizza e invece di fatto non averla, o viceversa se effettivamente la comprende io non dovrei pagarla due volte [:D] Il dubbio mi è nato in particolare nel tentativo di accertarmi appunto che la copertura comprendesse anche gli oblò, per cui da quello che scrivi se riesci a recuperare che tipo di coperture hai mi sarebbe molto comodo. Ti ringrazio molto della disponibilità, l'informazione la puoi avere anche dall'area riservata del sito vittoria. Marco
12
penile26
penile26
03/10/2013 844
Inserito il 17/01/2014 alle: 07:17:05
di che premio parlate annualmente? Ciao
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3089
Inserito il 18/01/2014 alle: 00:15:50
quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 17/01/2014  07:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se ricordo bene la garanzia cristalli di cui ho parlato è intorno ai 27€, ma non so se è calcolata come proporzione sul valore del mezzo o è un valore assoluto. Marco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
penile26
penile26
03/10/2013 844
Inserito il 18/01/2014 alle: 08:32:40
il problema è che non te la fanno fare se non acquisti anche incendio e furto!
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3089
Inserito il 18/01/2014 alle: 09:14:51
quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 18/01/2014  08:32:40 il problema è che non te la fanno fare se non acquisti anche incendio e furto! >
> Beh, probabilmente se non ci fosse questo vincolo la farebbero pagare di più e nessuno la stipulerebbe da sola. Nel mio modo di pensare è effettivamente una garanzia con priorità più bassa, se dovessi avere difficoltà a pagare l'assicurazione sicuramente toglierei prima i cristalli del furto. Capisco però il problema su un mezzo particolarmente vecchio per il quale ormai non sono più disposti ad assicurare il furto. Ad ogni modo questo non risponde al mio dubbio iniziale :( Marco

Modificato da MarcoBo il 18/01/2014 alle 09:15:36
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 18/01/2014 alle: 14:31:18
Io ho rinunciato a stipulare il contratto con la vittoria,pur essendo meno cara di tutte quelle da me interpellate perché il valore massimo che paga in caso di rottura cristalli e'800 euro,con un motorhome non bastano assolutamente,ho scelto Genertel perché mi da il 25% di scoperto e tutto il resto lo paga,a conti fatti su 3000 euro che può costare un parabrezza di MH io ne metto 750 il resto lo,mette genertel. in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link