quote:Risposta al messaggio di aries2 inserito in data 14/11/2010 05:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende --1--dai vicini -2- dal comune in quelli "turistici" dimenticalo
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 14/11/2010 12:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tempo addietro prima dell'avvento dell'attuale camper avevo un terreno "non edificabile" vicinissimo al mare ... ho fatto richiesta di servizi luce e acqua ho dichiarato "per coltivare" (accordati)... non avevo vicini pertanto nessuno si è lamentato per aver sistemato la roulotte ... Marco
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 14/11/2010 12:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in caso di terreno agricolo ho sentito di qualcuno che ha fatto passare la roulotte come ricovero. in questa maniera era riuscito anche a poter rimanere li a dormire con la giustificazione che stava lavorando il terreno. ho paura però che sia un sentito dire molto debole. comunque lui coltivava veramente quel terreno a mais e abitava veramente lontanuccio (ma gli faceva comodo anche passare il we con la famiglia al lago).