quote:Risposta al messaggio di delta36 inserito in data 14/06/2010 17:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il frigo era acceso a 12 volt vero? [}:)] Sono tanti quei volt lì, forse troppi. La caduta di tensione c'è quando il frigo assorbe corrente e di solito gli impianti elettrici dei camper fanno molto più schifo di quello che ci racconti te... Marco.
quote:Risposta al messaggio di delta36 inserito in data 16/06/2010 21:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembrano molti quei volt...ma sulla BM allora che tensione c'è? Meglio ripetere la misura con qualche strumento diverso... Parere personale Dodo
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/06/2010 17:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa Gianluca, il mio elettrauto ha passato il cavo ma non riesce a capire dove collegarsi secondo lui ci sono 6 fili e tutti portano corrente che abbia sbagliato qualcosa ? chiamando il venditore del camper come al solito si è sentito rispondere che non serve la modifica e che nei forum scrivono solo bufale (cosa già sentita da lui), ho un mclouis 364 g se qualcuno ha fatto la modifica al frigo potrebbe cortesemente postarmi le foto ? grazie mimmo
http://www.m48.it/frigo12.htm
Gianlucaquote:Risposta al messaggio di delta36 inserito in data 16/06/2010 21:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che il tester ha preso qualche cantonata [:(]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 17/06/2010 20:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello l'ho stampato e portato prima di fargli cominciare il lavoro, domani ci passo speriamo bene mimmo