quote:Originally posted by Emme48> Grazie Emme, sempre preparato e disponibile come al solito.... Visto che sei in zona ti espongo il mio attuale problema... Per varie vicissitudini mi è appena "scappato" un mezzo di 1 anno quasi completamente accessoriato, che dovevo solo completare, in quanto aveva già 2 batterie e pannello da 120.... Sono quasi deciso nel pomeriggio odierno di fare il "passo + lungo della gamba" :-) Nel senso che vorrei acquistare un mezzo nuovo solo che il prezzo aumenta in modo considerevole e, almeno per ora, dovrei stanziare il totale delle mie finanze per l'acquisto del mezzo e mi rimarrebbe praticamente nulla per l'acquisto degli accessori... Ti chiedo quindi qual'è la miglior soluzione con la minor spesa, tenendo conto che non ho la possibilità di rimessare il mezzo con attacco 220... Il pannello sarebbe la miglior soluzione ma i costi... Allora ho pensato a una seconda batteria e un booster che, deduco, al rientro dai miei spostamenti dovrebbe ricaricarmi...e con 3/400 euro dovrei cavarmela... Non so, se puoi darmi consiglio te ne sarei grato
Diciamo 4 giorni. Tolleranza +/- due giorni però.[;)] Marco. >
quote:Originally posted by bnvale> è sufficente, si sopratutto d'estate, d'inverno carica quello che può. Auguri per l'acquisto. Cordialmente Pippo
Grazie a tutti...sono appena tornato dal conce... FINALMENTE L'HO PRESO!!! (o perlomeno, ho dato caparra [:D]) Cosa mi serve per il pannello? un 80 è sufficente? >