quote:Originally posted by Lukas1> Ciao non puoi montare insieme le due batterie in parallelo perche hanno diversi parametri di carica e quindi dovresti caricarle separatamente. quindi soluzioone 1 compri 2 batterie agm soluzuine 2 compri una batteria al piombo e quando sara' il momento le cambierai entambe io ho comprato un'altra al piombo avendone gia' una nuova di pacca quando sara' il giorno del loro funerale prendero' due agm Ciao CIRO
Avendo già una batteria servizi al piombo da 100 AH montata sotto il letto a castello posteriore nell'apposito vano, e volendone montare una nuova AGM cosa mi consigliate ? Montarla in parallelo avendo quella in mio possesso solo 1 anno di vita. Montare solo la nuova AGM. Dovendo montare la nuova AGM sotto il sedile passeggero saranno troppi 6 metri di filo da passare sotto il camper? Grazie per i consigli. >
quote:Originally posted by Lukas1> Io ho posizionato la seconda batteria sotto il sedile autista avendo la prima nel vano motore ho usato del cavo x collegamenti elettrici tipo fg07 16mmq. Ciro
Dove avete posizionato la seconda batteria,sono l'unico che ha la batteria servizi nel gavone e l'unico spazio per la seconda sotto il seggiolino passeggero ? >