quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 31/10/2011 20:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...perchè no! Considerando anche che si tratta di un'operazione non proprio di tutti i giorni. Oppure in alternativa puoi usare il box della Fiamma già costruito appositamente per questa funzione Ciao
Ciao Corrado http://www.fiamma.it/products/Q...
Ho un bidet da 20 LITRI nella doccia, cosi divido WATER e BIDET... e se proprio lo riempo il primo WATER... uso il secondo. Se devo fare la doccia... alzo BIDET sopra WATER per tempo che serve- Ho pensato tante volte come fare... ma la cassetta predisposta dalla Fiamma per fare questo... almeno sul mio camper... si monta sotto ma scomoda... considerando che quando la apri la bocca non guarda verso fuori... ma verso la coda... cosi... per infilare la 2^cassetta piena mi dovrei fare un vero ----MAZZO----.Poi la cassetta piena pesa in quella posizione... Fare un secondo gavone...son sempre un mare di soldi... che se tagliano male la modanatura serva anche un carrozziere...http://www.iz4dji.it/Lavori/Org...
Quando è piena, non fa il benchè minimo odore, anche per due o tre giorni. Quando è vuota, invece, l'importante è non tenerla perfettamente chiusa perchè se si va in montagna e poi si scende, si gonfia come un otre! Io ho fatto un sistema per mantenere apera la valvolina di sfiato, ma basterebbe anche solo tenere il tappo un pò lento. Da piena non c'è problema perchè contiene liquido e non aria. __________________ Tommaso IZ4DJI
A onor del vero dico che la seconda cassetta da quando l'ho acquistata il 26 gennaio del 2002 l'avrò usata si e no 5-6 volte, forse 7, ma mi da una tranquillità impagabile visto che prediligo la sosta libera ai campeggi. Quelle volte anche da piena non ha mai creato nessun problema nel garage, è da vuota che bisogna vedere che ci sia un minimo di sfiato per evitare che si gonfi o si restringa se si cambia quota.
Emil
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/12/2011 09:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tom.... dovrò fare una segnalazione a COL, per impedirti di mettere ancora fotografie... stò spendendo migliaia di euro dall'analista... il mio senso di frustrazione ha raggiunto il massimo, mi sento veramente inutile....quando ho visto il "cono", da mettere in caso di fermata del mezzo...mi sono "attaccato" alla canna del gas... ABBI PIETA' con invidia...ciao Tony ps. hai dimenticato di mettere la foto dell'aiutante neo
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 20/12/2011 21:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahah...Verissimo! [:D] [:D] [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 20/12/2011 21:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
Cordialmente Pippo5951