CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

2 din cinese

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 35
15
PinuVitt
PinuVitt
12/07/2010 233
Inserito il 23/11/2010 alle: 15:26:03
Un saluto a tutti, qualcuno conosce le autoradio Eonon, in particolare i mod. 1091 e 2208? In rete si trovano a ottimi prezzi, e in garanzia. Mi dite cosa ne pensate, anche in abbinamento con una retrocamera? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
19
mamomamo
mamomamo
03/09/2006 600
Inserito il 23/11/2010 alle: 15:30:26
Ne ho acquistata una molto simile 2 anni fa, e ancora adesso va bene. Tra l'altro adesso sono scese drammaticamente di prezzo (attorno ai 250-260) e consentono di usare navigazione e radio simultaneamente. Certo devi accettare il rischio di avere una garanzia da un negozio virtuale. Massimo Carminati
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29526
Inserito il 23/11/2010 alle: 15:56:04
ed anche l' assistenza è virtuale
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 23/11/2010 alle: 16:35:11
Non generalizziamo! Dipende sempre di chi è il negozio on-line. Come per tutte le cose, ci vuole un minimo di esperienza per capire la serietà o meno. Anche sulla baia, è facile prendere bidonate, ma se si ha un minimo di esperienza per riconoscere i venditori seri, si elimina quasi completamente il rischio. Aggiungo anche che l'assistenza, ormai in pochissimi casi viede data dal venditore. Di solito ci sono procedure per essere assistiti direttamente dalla casa o da un centro assistenza locale. Questo naturalmente quando si acquistano prodotti seri e con un marchio riconosciuto.

Modificato da Luk&Cri il 23/11/2010 alle 16:40:37
19
mamomamo
mamomamo
03/09/2006 600
Inserito il 23/11/2010 alle: 16:45:26
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 23/11/2010  16:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho scritto che una volta comprata devi cominciare a pregare perchè non c'è garanzia nè assistenza. Ho solo scritto che è necessaria una valutazione del rischio, ovvero come dici tu, di valutare accuratamente il negozio on-line dove acquisti; dove ho acquistato io, ho avuto bisogno di tanti consigli derivanti dalla mia scarsa pratica nell'installare la radio; chi me l'ha venduta mi ha seguito passo passo, anche al telefono e sono riuscito a farlo da me. Prova ad acquistarla a NWRLD o ERNCS e sarai immediatamente solo! Massimo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 23/11/2010 alle: 18:02:29
Sono perfettamente d'accordo con te Massimo, specialmente sulla "grande distribuzione", infatti mi riferivo a Impiegato alvolante che ha dato per scontato che l'assistenza sia "virtuale". E dato che questi prodotti, sono il mio pane quotidiano da oltre vent'anni... Ciao Luca

Modificato da Luk&Cri il 23/11/2010 alle 18:04:42
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 23/11/2010 alle: 18:16:56
qui è in offerta dalla casa madre

http://www.eonon.com/2-Din-DVD-...

roby
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/11/2010 alle: 09:59:24
Io una cosa così non la consiglio neanche al mio Peggior nemico .
15
PinuVitt
PinuVitt
12/07/2010 233
Inserito il 24/11/2010 alle: 10:12:08
Scusa soundmachine, puoi spiegare il perchè? E' per la qualità o per l'assistenza (o tutt'e due)? Grazie saluti
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 24/11/2010 alle: 10:28:53
Presumo per entrambe, è abbastanza scadente sia come qualità che come prestazioni. Ne ho vista funzionare una di un amico e, faceva a dir poco pena. Non esattamente questa, ma penso siano più o meno tutte li. Nel tempo di commutazione tra la radio e la tv, si fa in tempo a fumare una sigaretta. Non ha il muting al cambio frequenza, quindi scariche a non finire. Grafica dello schermo abbastanza spartana. Se uno si accontenta, ha la scusante di aver speso poco. L'importante è non paragonarla ad un'autoradio seria. Ah, dimenticavo, adesso si è rotta, ma il corriere è passato a ritirargliela per la riparazione, quindi l'assistenza credo funzioni bene.
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2331
Inserito il 24/11/2010 alle: 11:41:08
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/11/2010  09:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianfranco,tutto il mondo è paese,non voglio difendere tali articoli ma anche altre case + o - blasonate hanno el loro pecche: non so se ricordi il mio problema sulla phonocar vm017,fischiava dopo 10 gg dall'acquisto,spedita e sostituita,poi non leggeva + le sd card,rispedita e ritornata,andata x un po adesso ogni volta che la accendo rimane in schermata blu in funzione bachwiev nonostante la retro non sia inserita,per non parlare poi del modulo Rapid ma questo è un'altro discorso,300 euro spesi che a mio parere non ne vale nemmeno la metà...dicesti che il problema era il settaggio e l'istallatore non competente ....ma quello è il mio referente Ariciao Dal Monte Alessandro Ravenna
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/11/2010 alle: 12:43:24
PinuVittid="red"> ... ti sei Risposto da solo ed in più , Luk&cri ti ha confermato . Niknik02id="red"> ... Bhò ... la cosa mi rattrista e non poco perchè di quelle Radio ne ho vendute decine e non mi ricordo a chi ... mai un problema come con la centralina . Con questo non voglio dire che siano esenti da Difetti ma ... perchè sempre agli altri e mai a ME capita la radio difettosa ? .

Modificato da Soundmachine il 24/11/2010 alle 12:46:20
19
mamomamo
mamomamo
03/09/2006 600
Inserito il 24/11/2010 alle: 13:28:12
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/11/2010  12:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fattore "C"? Io so solo che 2 anni fa per una doppio din con le caratteristiche della mia cinese, ma di marchio blasonato ce ne volevano 700-800 di euri e ne ho spesi meno della metà! E ancora oggi funge alla grande! L'unico handicap, è che navighi o ascolti musica, ma all'epoca erano quasi tutte così (forse, o questo voglio credere!?).
16
piero80
piero80
10/11/2009 119
Inserito il 24/11/2010 alle: 14:39:42
Sinceramente se dovesi spendere 100€ (cioè un risparmio enorme) ok, ma una cifra così per una cinesata non la spenderei mai! Io un'anno fa ho comprato un Macrom M-DVD5540R... maledetto quel giorno! è una ciofega pazzesca! ...ricezione della radio oscena, accesso ai file penoso, anzi quasi impossibile... Però un anno fà le marche più famose avevano poco con un vero e proprio schermo per la retrocamera, ed andavi sui 7-800 euro, mentre questa la presi con 319 mi pare. Ora invece anche le altre marche, forse pressate dalla concorrenza, si sono un po' adeguate. A me stuzzica parecchio ad esempio questa pioneer e non costerebbe molto più delle cinesi: [url] http://www.pioneer.it/it/products/25/109/281/AVH-3200BT/index.html [url] http://www.trovaprezzi.it/prezzo_autoradio_avh_3200.aspx

Modificato da piero80 il 24/11/2010 alle 14:40:39
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/11/2010 alle: 19:47:35
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 24/11/2010  13:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuro che è quello che credi . Io tutti i giorni devo combattere con queste porcherie che non funzionano e il cliente mi viene a dire ... " Sicuro di averla installata bene ? " . Sarà , ma nel mio camper ho installato una blasonata , ho speso un Botto ( solo per aggiornarla spendo quanto comperare 2 di queste Ciofeche ... ) ma ti posso garantire che faccio tutto e di più in qualsiasi momento ne ho voglia , Suona e Funziona da Dio . Tu sei un privato e se consigli una cosa che alla fine NON funziona , a te nessuno ti dice niente ma ... IO sono un SERIO Professionista ( con la P maiuscola ) , se ti consiglio una cosa che non va , vengo messo alla GOGNA e Decapitato in piazza , in più SPUT..NATO in tutto il Mondo perchè lo dico ... anzi scrivo su un FORUM , per quello che dico ... NON la consiglio al mio Peggior Nemico . Io non mi accontento ... sarà perchè ci combatto tutti i giorni ?!? .

Modificato da Soundmachine il 24/11/2010 alle 19:52:24
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/11/2010 alle: 19:55:59
quote:Risposta al messaggio di piero80 inserito in data 24/11/2010  14:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Almeno qui hai un marchio alle spalle , l'Unico neo che hanno un solo centro assistenza in tutta Italia . Vendo Pioneer ma questa Radio in casa non c'è . Capisci a me ! .
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 24/11/2010 alle: 20:44:51
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/11/2010  19:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sound...volevo qualche cosniglio!! Diciamo che a me i "cinesi" stanno simpatici...perchè costruiscono cose a poco prezzo...(grazie a loro ho cominciato ad andare in Minimoto e a desso faccio le gare(con una MINIMOTO ITALIANA però [;)]!)...o a comprare qualche birbonata(telecamerina dalla forma di un portachiavi ecc...che se l'avessero prodotto gli europei non ti bastava il quadruplo!)[}:)] Va detto anche che spesso e volentieri non hanno una gran qualità!![xx(] Cmq tornando a noi...vorrei un consiglio su un Autoradio(io ho il Ducato 2.8 Tdi del 2000)pensavo a 1 Din che si apre e diventa 7"(almeno che non mi consigli una modifica per installare un 2 Din sul mio Ducato). Diciamo che non vorrei una Cinesata...ma nemmeno uno da spendere una cifra enorme(tanto alla fine anche se son di marca, spesso e volentieri...chi li fabbrica son sempre "quegl'omini gialli" con gli occhi a mandorla!![|)]) Ciao Grazie [:D]
navarre
navarre
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:37:42
Anche io vorrei info sul doppio din, ho dato una occhiata al Phonocar sponsorizzato a suo tempo da Sound e mi intriga il navigatore IGO 8 che apprezzo molto, il display da 7" e il prezzo appetibile. Ma avrà qualche difetto particolare (lentezza, schermo scarso, ricezione malvagia ecc?) Insomma, chiedo pubblicamente a gGianfranco (peccato che siamo lontanissimi)e a chi ha una opinione se passando da un' Alpine con monitor estraibile (ma è anziano e non ha ingressi usb, non legge divx ecc. ma ha un monitor di qualità eccelsa) al Phonocar me ne debba pentire o è fattibile. Oppure eventuali alternative, sempre doppio din. Grazie.
19
mamomamo
mamomamo
03/09/2006 600
Inserito il 25/11/2010 alle: 08:26:54
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/11/2010  19:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rispetto il tuo parere assai autorevole e, certo, se non guardiamo al Dio soldo, non c'è discussione. Diciamo che io ho deciso di rischiare una cifra che ritenevo di potere anche buttare, ma dopo avere consultato parecchio su siti vari. Mi è andata bene, probabilmente sono anche stato fortunato, ma questa è la testimonianza che mi sento di fornire da umilissimo utente che si è installato la radio da solo, con l'aiuto e la competenza di chi me l'ha venduta che, di fatto, non si è mai tirato indietro o nascosto. L'autoradio funziona bene con IGO 8; l'unico inconveniente è quello che ho già descritto; o ascolto la musica o navigo. La musica la leggo benissimo da USB, anche se passare da un pezzo ad un altro con il touchscreen è laborioso. Il telecomando funziona bene, però. Concludendo, tenete conto di testimonianze come la mia, ma ascoltate bene ciò che dice un esperto come Gianfranco, che, nonostante sia nel "business" non ha mai reclamizzato marchi, dimostrazione di trasparenza non comune su questo forum!.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 25/11/2010 alle: 09:14:53
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 24/11/2010  20:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non'ho mai detto che i prodotti cinesi fanno Sch*fo ma , ho sempre detto che ci sono cinesaglie e prodotti di qualità cinese . La MTX AUDIO ( azienda Americana Campione del Mondo da circa 20 anni ) ha trasferito il suo stabilimento in Cina , i suoi prodotti sono americani e vengono trasportati in cina , ma la manodopera e Cinese ... sotto sorveglianza americana . Questo è un prodotto che ... continua ad essere campione del Mondo , Americano Puro ma Made in Cina . Invece ci sono i commercianti senza scrupolo che vanno in cina e pretendono per un piatto di riso , la radio Finita e imballata . A quel prezzo , cosa vuoi che ci sia dentro quella radio ? . A quel prezzo , sei sicuro che funziona ? Questi signori hanno fatto passare questa Schifezza per una sottomarca di un prodotto Leader nel settore e sono andati a Riempire Tutti i centri Commerciali d'Italia . Tanti di questo Forum hanno comperato questa CINESAGLIA e ... quando dicevo di lasciarla stare dove l'avevano vista , mi hanno deriso ma ... a distanza di un'anno , questi Commercianti sono andati in FALLIMENTO , i centri commerciali hanno i magazzini pieni di questa Porcheria , qualche Malcapitato sicuramente e rimasto e tanti altri ne rimarrano FREGATI . Alla fine ... chi ci rimette ? . Non mi venite a dire ... spendo 250 €uro se si rompe la butto e ne prendo un'altra che ne costa altri 250 di €uro ... alla fine ne hai spesi 500 per aver acquistato una Roba che ne vale molto meno della metà della metà . Io consiglio la Phonocar perchè ... ha un'Ottimo rapporto Qualità/Prezzo . La Phonocar è l'UNICA Azienda del Settore SANA e in Attivo in Italia , quindi non si va di sicuro a spu..anare immettendo sul mercato un prodotto NON di qualità . Logicamente questo ha un prezzo che ... tanti dicono , quella è uguale è costa meno ... compero quella ma poi quando quella non funziona , che fanno ? . Si che è costruita in cina ma con criteri e collaudi finali ITALIANI , se ho il più piccolo problema , IO Gianfranco ... sono strasicurissimo che il problema mi viene risolto perchè sono uno che si prende cura del suo cliente anche risolvendo problemi di clienti altrui ... ma la cosa incomincia a stufarmi . C'è chi compera su siti senza scrupoli , sbaglia a collegare il prodotto e poi mi chiama e mi fa perdere delle mezzore per dare spiegazioni in cambio di cosa ... MIIIII che poema ! [:I]

Modificato da Soundmachine il 25/11/2010 alle 09:20:37
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 25/11/2010 alle: 10:06:32
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 24/11/2010  23:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao navarre ... stò aspettado un Camion per installarne proprio una questa mattina . Con questa , da Natale 2009 a oggi siamo arrivati a 45 pezzi e mai Nessuno si è lamentato . Parlo di prodotti MIEI ... questo NON per farmi pubblicità , ma ho letto e saputo via telefono di utenti che hanno comperato altrove e ancora oggi non sono riusciti ad avere risposte su problemini inutili ma sempre problemini sono . Ora vado a preparare ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link