quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 25/11/2010 10:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TRANQUILLO...[;)] Però ti avverto...non mi parlare di Phonocar(che ho già visto i prezzi a 600 euro e si sfora il budget!!) Inoltre dimenticavo che lo volevo FULL(compreso retrocamera e TV DIGITALE!) Voglio forse troppo?!?! [:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di piero80 inserito in data 25/11/2010 12:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il software sembra lo stesso ma l' hardware sembra diverso. Probabile che i programmi di gestione siano simili, ma poi dipende da dove girano (anche l' Igo è uguale per tutti).
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 25/11/2010 10:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TOC TOC...[:0]....io sto ancora aspettandoooo!! Cmq io sono in questa situazione :
che mi consigli?!?un adattatore per 2 din(se si in che modo lo posso montare?)...o un autoradio 1 din??!
E che modelo(come ti avevo già chiesto prima!)?
Ciao Ciao attendo fiducioso! [8D] quote:Risposta al messaggio di piero80 inserito in data 25/11/2010 12:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa cambia ? . Piccolissimi componenti interni che ... alcuni funzionano e altri NO , da qui anche la differenza di prezzo . NON ti fare ingannare dall'estetica perchè quello che costa è l'Interno . Ti dico questo solo per farti capire ... Una famosa ditta Italiana ( Ora fallita ) e andata in CINA e ha raccolto tutta la MONNEZZA che ha trovato , la marchiata WLF , e la venduta in quantità e al prezzo delle patate . La Phonocar aveva lo stesso prodotto a catalogo ( uguale e identico in estetica ) , e costava quasi 2 volte tanto la ... WLF . WLF ha dovuto sostituire 4/5 delle radio vendute perchè non funzionanti mentre la PH , non ne ha riparata neanche una . Ora che la WLF è fallita , il suo tecnico è andato a lavorare in PH e un giorno gli ho chiesto ... ho bisogno di un favore , un cliente tempo fà ha comperato una WLF che è uguale alla VM xxx , visto che questi sono saltati in'aria , pagando , me la puoi riparare ? Mi ha risposto ... i componenti di quelle radio non li trovi nemmeno da chi ha costruito la radio e le nostre non sono uguali per niente . Con questo o Detto tutto [xx(][xx(][xx(] intanto la PH continua ad essere presente e vende il suo prodotto mentre la WLF non'esiste più . OCCHIO che stanno tornando con un'altro marchio giusto per poter svuotare il Magazzino , ma sempre MONNEZZA è .
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 25/11/2010 12:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi anche Retrocamera e TV digitale ? . Sfori il Badget ? . Qualcuno che ti vorra consigliare di sicuro arriva ma IO personalmente ... Mi spiace ma ti voglio conservare come amico . [:I]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 26/11/2010 20:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHIA ... sei messo male ! . Qui non puoi ne installare una Doppio Din , ne il monitor che si estrae perchè è molto bassa come posizione e TU per poterla vedere devi fare il contorsionista . Ho inserisci nel vano radio una radio che fà tutte le funzioni che vuoi e sul Cruscotto aggiungi un monitor o la vedo dura per te rimanere contento del lavoro che ne uscirà . Marca e modelli ... aspetta fiducioso che qualche Bayabaya che ti consiglierà una cincianpai arriva sicuro . [^]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 27/11/2010 14:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VABBENE SU.... dimmi quanto ti paga la PHONOCAR?!?!? [}:)][}:)]O hai una quota AZIONARIA?!?!?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 27/11/2010 18:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAI SCHERZO... [:D] Dimmi qualche prezzo(che potresti trovarmi te!!) delle PHONOCAR(o altre marche simili!)[;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 27/11/2010 14:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ci fosse differenza nella qualità dei componenti non avevo dubbi, ma la mia curiosità più grossa è se l'accesso all'USB è uguale o no, dato che a quanto ho capito i menù sono gli stessi. Ti spiego: la mia non ha accesso per artista o per album, ma solo a livello di file. Inoltre appiattisce tutta la struttura delle directory ad un unico livello e taglia i nomi di file e cartelle a 4/5 caratteri. Ergo l'accesso all'usb è IMPOSSIBILE! Ho messo una foto che parla praticamente da sola... Oltretutto ad ogni accensione riparte dalla prima canzone senza tenere niente in memoria! Sai che simpatia, che dopo aver smadonnato x trovare l'album che volevi, magari per fare una mezza manovra ti si spegne il motore (col Transit 125 non è affatto difficile) e quella riparte da zero... MMM... che nervi! [:(!] Però va beh... Scelsi quella che costava meno (evitando le cinesi "pure"), adesso non mi posso lamentare! ..poi è nel camper, e non è che ci smadonni tutti i giorni... certo fosse stata in macchina, sarei stato costretto a cambiarla [V]