CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

2 Din Jfsound

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
13
mamodj
mamodj
28/09/2012 829
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2019 alle: 23:39:06
Ciao ragazzi ho visto in fiera il 2din di Jfsound specifico per Fiat ducato , non minè sembrato male . Per caso qualcuno di voi lo ha montato ? 
Massimo
13
mamodj
mamodj
28/09/2012 829
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2019 alle: 08:32:47
Nessuno ??
Massimo
9
bimox
bimox
12/12/2016 325
Rispondi Abuso
Inserito il 20/07/2021 alle: 15:05:00
Ravvivo la discussione perche' interessa anche a me.
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 20/07/2021 alle: 15:13:29
Visto montato in un van, molto bello e di qualità decisamente superiore agli equivalenti cinesi.
Anche il prezzo non è cinese.

A chi è interessato posso fornire il riferimento di chi le monta.

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
9
bimox
bimox
12/12/2016 325
Rispondi Abuso
Inserito il 20/07/2021 alle: 15:28:18
In risposta al messaggio di Sergione66 del 20/07/2021 alle 15:13:29

Visto montato in un van, molto bello e di qualità decisamente superiore agli equivalenti cinesi. Anche il prezzo non è cinese. A chi è interessato posso fornire il riferimento di chi le monta.  
Si, ma mica posso venire dalle tue parti a farla montare...
Inoltre proverei col fai da te. Il problema e' che ho un Ducato 244.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 20/07/2021 alle: 15:52:19
In risposta al messaggio di bimox del 20/07/2021 alle 15:28:18

Si, ma mica posso venire dalle tue parti a farla montare... Inoltre proverei col fai da te. Il problema e' che ho un Ducato 244.
Non è dalle mie parti.
Tu di dove sei ?
9
bimox
bimox
12/12/2016 325
Rispondi Abuso
Inserito il 20/07/2021 alle: 23:06:46
In risposta al messaggio di Sergione66 del 20/07/2021 alle 15:52:19

Non è dalle mie parti. Tu di dove sei ?
Vicino a Piacenza.
Io vorrei provarne una con mano.
19
Alby163
Alby163
08/11/2006 22
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2021 alle: 00:00:38
Ciao non la consiglio come radio non funziona ricerca le stazioni di continuo , provocando un gran rumore in dab funziona benino quando sei in zone con molto segnale ... 

Alberto S.
9
bimox
bimox
12/12/2016 325
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2021 alle: 08:56:49
In risposta al messaggio di Alby163 del 21/07/2021 alle 00:00:38

Ciao non la consiglio come radio non funziona ricerca le stazioni di continuo , provocando un gran rumore in dab funziona benino quando sei in zone con molto segnale ...  Alberto S.
Molte grazie per la tua testimonianza: l'hai installata? Quale modello? Non e' che magari sugli ultimi hanno migliorato la cosa?
Credo che purtroppo tutti i modelli Android siano molto carenti sulla parte sintonizzatore.
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2021 alle: 10:07:21
Non ho idea delle prestazioni in zone con poco segnale ma per quello che ho visto di persona è un oggetto di qualità.

Quello che dico da sempre è che la radio deve fare la radio e basta.
Io ho una normalissima Pioneer 1DIN e funziona in modo impeccabile in ogni condizione.
Ho 4 altoparlanti (purtroppo di piccole dimensioni) che vengono pilotati egregiamente anche a volume alto eche  garantiscono una  buona qualità del suono.

Il costo di questi apparecchi ormai definiti obsoleti è basso ma la qualità è indiscutibile.

https://www.amazon.it/Pioneer-M...

9
bimox
bimox
12/12/2016 325
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2021 alle: 11:02:20
In risposta al messaggio di Sergione66 del 21/07/2021 alle 10:07:21

Non ho idea delle prestazioni in zone con poco segnale ma per quello che ho visto di persona è un oggetto di qualità. Quello che dico da sempre è che la radio deve fare la radio e basta. Io ho una normalissima Pioneer
1DIN e funziona in modo impeccabile in ogni condizione. Ho 4 altoparlanti (purtroppo di piccole dimensioni) che vengono pilotati egregiamente anche a volume alto eche  garantiscono una  buona qualità del suono. Il costo di questi apparecchi ormai definiti obsoleti è basso ma la qualità è indiscutibile. sr_1_5?mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=autoradio+pioneer+1+din+keh&qid=1626854724&sr=8-5  
...
Anch'io ho installato un Pioneer qualche mese fa. Preso addirittura usato in ottimo stato. Pagato il giusto, non ha il DAB, funziona benissimo come radio e per la qualita' del suono.
Mi manca pero' un buon display per la parte mp3, visto che ne faccio larghissimo uso: con una riga, una manciata di caratteri e la selezione coi tasti attuale diventa molto laborioso andare a navigare nella mia ricca e articolata collezione.
Manca anche il navigatore. Prevalentemente uso i cartelli stradali perche' ho imparato a non fidarmi dei percorsi, ma ogni tanto lo trovo utile, soprattutto per monitorare il traffico in tempo reale o per gli ultimi km. Volendo manca anche qualche utile app come per esempio park4night (e le sue omologhe), Prezzibenzina, Torque (anche se ho dei dubbi sul mio OBD2)...

Io dico che il telefono deve fare il telefono, per cui non vorrei usarlo per queste funzioni quando guido. Anche perche' sistematicamente, quando hai bisogno di usare il navigatore, specie negli ultimi km, quando ti stai avvicinando alla meta, ricevi una telefonata (o devi farla tu) laugh
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2021 alle: 11:50:39
Per le telefonate faccio rispondere mia moglie o mia figlia, per il navigatore ho un Garmin da 6" che a causa della distanza diventa scomodo da leggere ed ho optato per il tablet da 10" . Ora mi sembra di guidare una Tesla ! laugh
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8983
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2021 alle: 20:57:53
In risposta al messaggio di bimox del 21/07/2021 alle 11:02:20

Anch'io ho installato un Pioneer qualche mese fa. Preso addirittura usato in ottimo stato. Pagato il giusto, non ha il DAB, funziona benissimo come radio e per la qualita' del suono. Mi manca pero' un buon display per la
parte mp3, visto che ne faccio larghissimo uso: con una riga, una manciata di caratteri e la selezione coi tasti attuale diventa molto laborioso andare a navigare nella mia ricca e articolata collezione. Manca anche il navigatore. Prevalentemente uso i cartelli stradali perche' ho imparato a non fidarmi dei percorsi, ma ogni tanto lo trovo utile, soprattutto per monitorare il traffico in tempo reale o per gli ultimi km. Volendo manca anche qualche utile app come per esempio park4night (e le sue omologhe), Prezzibenzina, Torque (anche se ho dei dubbi sul mio OBD2)... Io dico che il telefono deve fare il telefono, per cui non vorrei usarlo per queste funzioni quando guido. Anche perche' sistematicamente, quando hai bisogno di usare il navigatore, specie negli ultimi km, quando ti stai avvicinando alla meta, ricevi una telefonata (o devi farla tu) 
...
Ciao bimox.
Se non vuoi impegnare il telefono, la soluzione piu' semplice e relativamente economica - secondo me - e' una autoradio android di media qualita', cioe' con almeno  2giga  di ram.
Quelle con 1 giga di ram, piu' economiche, per esperienza, sono lentissime e quindi inutilizzabili.
Non ha senso, per me, prendere un apparecchio costoso.
Le autororadio analogiche (fm) in Italia non  potranno mai funzionare bene a causa del mancato rispetto dellle norme sulla larghezza di banda dei canali e della configurazione del territorio.
Con il Dab+ la situazione dei canali dovrebbe migliorare, ma resta sempre il problema del territorio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link