CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

2 Retrocamere+Monitor TFT 7" motorizzato

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 25/03/2008 alle: 19:30:34
ciao a tutti, io ho appena finito questo:

http://www.gianbix.it/Camper/re...

fatemi sapere cosa ne pensate. P.S. per i precisini: il cavetto della retrocamera adesso è nascosto e protetto da un piccolo tubo corrugato da esterni, la foto è stata fatta prima. [8D] Buoni KM
19
Trisky Blues
Trisky Blues
14/11/2006 389
Inserito il 25/03/2008 alle: 19:47:30
Il tuo nick ti fa onore! Complimenti davvero
quote:Originally posted by superbix
ciao a tutti, io ho appena finito questo:

http://www.gianbix.it/Camper/re...

fatemi sapere cosa ne pensate. P.S. per i precisini: il cavetto della retrocamera adesso è nascosto e protetto da un piccolo tubo corrugato da esterni, la foto è stata fatta prima. [8D] Buoni KM >
>
18
Fraba
Fraba
11/09/2007 172
Inserito il 25/03/2008 alle: 19:49:47
Complimenti. Alcuni consigli: due gommini sotto la staffa, altrimenti le vibrazioni potrebbero.... gli RCA (spinotti) fasciali con nastro vulcanizzante altrimenti la pioggia...... Riesci a vedere la parete posteriore del camper fino a terra per le accostate? Comunque anche tu puoi mettere una seconda telecamera se il monitor prevede un altro ingresso. Ciao FRABA
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 26/03/2008 alle: 10:20:39
quote:Originally posted by Fraba
Complimenti. Alcuni consigli: due gommini sotto la staffa, altrimenti le vibrazioni potrebbero.... gli RCA (spinotti) fasciali con nastro vulcanizzante altrimenti la pioggia...... Riesci a vedere la parete posteriore del camper fino a terra per le accostate? Comunque anche tu puoi mettere una seconda telecamera se il monitor prevede un altro ingresso. Ciao FRABA >
> id="size3">id="blue">do altri dettagli: -per le vibrazioni ho già risolto con un po' di silicone sotto la staffa (nelle foto non si vede) -come dicevo nel post il cavetto (ed i connettori) adesso sono all'interno di un tubo corrugato che li protegge -se guardi bene questa foto vedrai gli angoli del camper ed il portabici. Ho regolato la telecamera in modo da sfruttare al meglio tutto il campo visivo e vedere più in là possibile) - per mettere una seconda telecamera dovrei aggiungere un cavo e per farlo dovrei bucare il tetto (per mettere questa ho sfruttato il cavo dell'antenna terrestre che ho trovato installato ma che non uso) Comunque grazie per i complimenti ma soprattutto per i consigli, che sono sempre bene accetti. Buoni KM

Modificato da superbix il 27/03/2008 alle 18:47:07
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
sicce
sicce
26/11/2006 639
Inserito il 27/03/2008 alle: 15:52:20
[quote]Originally posted by Fraba x FRABA Ho la tua stessa autoradio. come mi trovi? io penso di provare ad usare il monitor dell'autoradio stessa. comunque complimenti per il lavoro, molto ben fatto. Ciao, Marco
18
Fraba
Fraba
11/09/2007 172
Inserito il 27/03/2008 alle: 16:20:39
Per Sicce: la prima telecamera (la seconda non ce l'ho provata), quella da 90° non mi dialogava bene con l'autoradio. Tu sfila la radio e fai una prova "a corto"; ti rendi conto subito se ci sono disturbi nella letura del segnale. Comnque, la TV si vede benissimo(ora ho mandato il segnale dell'antenna al monitor da 7" soprastante per ovii motivi). La radio va benissimo come ho già detto legge anche una fetta di prosciutto. Saluti FRABA
19
sicce
sicce
26/11/2006 639
Inserito il 28/03/2008 alle: 15:20:37
quote:Originally posted by Fraba
Per Sicce: la prima telecamera (la seconda non ce l'ho provata), quella da 90° non mi dialogava bene con l'autoradio. Tu sfila la radio e fai una prova "a corto"; ti rendi conto subito se ci sono disturbi nella letura del segnale. Comnque, la TV si vede benissimo(ora ho mandato il segnale dell'antenna al monitor da 7" soprastante per ovii motivi). La radio va benissimo come ho già detto legge anche una fetta di prosciutto. Saluti FRABA >
> ti faro' sapere se ho lo stesso porblema, per ora ho provato la telecamera sulla tv e su un tv 7" esterno e si vede molto bene. Per l'autoradio, che antenna TV hai collegato? Hai comprato il connettore speciale per collegare antenna TV all'autoradio? Marco
18
Fraba
Fraba
11/09/2007 172
Inserito il 29/03/2008 alle: 00:35:51
Per Sicce, sul tetto ho sia l'antenna terrestre che la parobala di Giocamper e tutte e due vanno alla TV 17" che ho in cellula. Alla radio ho portato il secondo segnale dell'antenna terrestre (l'amplificatore di segnale è predisposto con due uscite). Il connettore al retro della radio lo trovi in qualsiasi negozio di elettronica.Ciao FRABA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link