ciao sandro
KoKorde Forever
Davide quote:Risposta al messaggio di Alox inserito in data 08/07/2012 18:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io e mia moglie insieme pesiamo come voi insieme (non ti dico i pesi singoli per questioni di privacy [xx(]), ovviamente non è un razzo, ma ci porta ovunque, all'Isola d'Elba siamo arrivati ovunque fosse possibile (chiaramente senza sterri o fuoristrada estremi)... Occorre aver ben presente che si tratta di un mezzo non paragonabile ai targati (no autostrade, no medie veloci, in due non si può pretendere che freni o acceleri come una F1...), ma è davvero piccino e fa egregiamente il suo sporco dovere (come ho detto consiglio vivamente la spiombatura del blocco puleggia). Avevo valutato l'alternativa "targata" nel Kymco Agility 150cc, ma costava il doppio, pesava di più e nel garage ci rimaneva molto meno posto, e visto che oltre allo scooter ci infiliamo anche le bici pieghevoli, la scelta è stata automatica... Qui siamo all'Elba qualche anno fa, in una settimana si è sciroppato quasi 300km sempre con noi due "fuscelli" a bordo..
In agosto ce lo porteremo in Francia nel Perigord e sul Verdon (dove tra l'altro lo abbiamo già utilizzato)... è già stato "tagliandato" a puntino ed è pronto per farci compagnia...
Dimenticavo, anche in due non è mai sceso sotto i 29km/l, da solo sono arrivato anche a 34km/l
Ognuno ha le sue esigenze, buona scelta
Davide