quote:Originally posted by integro> Ciao, il cavo RCA giallo non è quello dell'antenna. I tre RCA (giallo=segnale video, rosso=audio dx, bianco=audio sx) dovrebbero essere collegati tutti e tre se vuoi vedere e sentire ma se vuoi solo vedere basta solo quello giallo. Una cosa non ho capito... tu vorresti replicare quello che vedi nella prima tv anche nella seconda? In questo caso devi accertarti che l'uscita AV che usi nella prima tv (dove attacchi i cavi RCA) sia effettivamente attiva (menu del tv). Per quanto riguarda la tv a tubo catodico la puoi collegare lo stesso; esistono degli adattatori dove da una parte ci sono i tre RCA e dall'altra c'è la SCART. Ciao
rifo: ciao,ho un problema:ho una tv lcd collegata a un antenna satellitare a puntamento automatico,vorrei installare una seconda tv,premesso che la tv gia istallata ha 3 rca,io ho provato a collegarne un 'altra tramite solo il cavo dell'antenna (rca giallo)ma non c'è segnale,la mia domanda è questa devo collegare tutti gli rca?e se metto un televisore con tubo catodico come devo fare i collegamenti dal momento che le entrate rca non li ha? grazie per le eventuali risposte >