In risposta al messaggio di morodive del 31/07/2026 alle 21:58:10
Considerando che e' argomento giaì trattato ma a distanza di anni e con prodotti che cambiano mensilmente ho intenzione di acquistarne uno che abbia una buona potenza per tirar su sabbia e che non sia ingombrante ....voicosa proponete visto la vostra esperienza in merito? Grazie La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
Io uso questo da 4 anni, ricaricabile, anche se è un aspirabriciole ma ha un potere aspirante micidiale, In risposta al messaggio di morodive del 31/07/2026 alle 21:58:10
Considerando che e' argomento giaì trattato ma a distanza di anni e con prodotti che cambiano mensilmente ho intenzione di acquistarne uno che abbia una buona potenza per tirar su sabbia e che non sia ingombrante ....voicosa proponete visto la vostra esperienza in merito? Grazie La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
In risposta al messaggio di mimmo69 del 31/07/2026 alle 23:58:30Buongiorno
Una cosa cosi. Si ricarica con usb C. Nel van è perfetta.
In risposta al messaggio di morodive del 31/07/2026 alle 21:58:10noi usiamo un Dyson V8, mio figlio lo buttava, ho preso una batteria su Ama , più potente e con garanzia aggiuntiva, sono parecchi anni che fa molto bene il suo lavoro, con la piccola spazzola rotante raccogli tutto.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 31/07/2026 alle 23:58:30Anche noi abbiamo preso questo, lo troviamo molto utile
Una cosa cosi. Si ricarica con usb C. Nel van è perfetta.