CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

25 euro una bombola da 10 kg

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 73
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 25/06/2011 alle: 21:21:36
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/06/2011  21:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0] Non sono momenti di farti venire il fegato amaro, sono attimi che devi stare un pò tranquillo,con la tua signora, ed io ,pensavo che con lei foste andati da qualche parte. Se è possibile,evita queste discussioni,stai già facendo molto e ne rendo merito e voi,Camperdoctor,Giuliano49,Soudmachine mi può sfuggire qualcuno,me in aiuto se non ci siete,non so il Col. Siete qualche oretta,qui,da tranquilli,per svariarsi,scambiarsi opinioni,non stiamo ad offendere,non è cosa fradita. Va be,che poi da uno scontro,si va anche a prendere un caffè [:D][;)] Buona serata. ANTO15 [:)][:D]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 25/06/2011 alle: 21:35:39
Anto , non ti preoccupare non saranno queste fesserie che mi cambieranno dalla nostra disgrazia pian piano ne stiamo uscendo , il suo ricordo è inciso nei nostri cuori Ciao
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 25/06/2011 alle: 21:58:11
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/06/2011  21:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Mario ogni qualvolta leggo i tuoi commenti sulla questione "gas fai da te" ho sempre visto la tua contrarieta' non solo perche illegale ma spiegando anche perche illegale.Anch'io sostego che sicuramente ci marciano un po sopra al fatto che una ricarica venga fatta pagare un po troppo ma se questo puo farmi stare al "sicuro" non saranno di certo quei 14 euro di differenza a farmi andar in malora Paolo PS: scusami OT da genitore posso solo immaginare cio' che stai passando mi dispiace di non aver mai avuto l'occasione daverlo potuto conoscere di persona comunque credo da come me lo avevi descritto che una persona solare come lui non vorrebbe vederti affranto quindi x favore fatti coraggio e torna il piu' presto possibile a sorridere
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Inserito il 25/06/2011 alle: 22:46:08
Ribadisco che non si va in malora per quei 50 euro l'anno che ti possono taglieggiare per un paio di bombole,però anche Baimar non aveva tutti i torti sostenendo che lui ricaricava le bombole al distributore,altri rimappano,altri ancora sono sovrappeso...sta alla nostra educazione. Anch'io OT:anche se ci conosciamo per un paio di mail e qui sul forum,sono molto dispiaciuto per quello che ti è successo.Coraggio a te e a tua moglie Paolo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 26/06/2011 alle: 11:44:43
anni fa un saggio professore mi disse di non fare mai quel che fa ma di fare quel che dice e io ho sempre cercato di fare quel che diceva , ora se scrivessi che viaggio sempre con bombole aperte , mi ricarico le bombole da solo oppure le faccio ricaricaricare abusivamente , viaggio sempre con frigo in funzione a gas , sempre abbondantemente fuori peso , sempre a velocità oltre i limiti , me ne frego della mia e altrui sicurezza ecc. , ma che razza di risposta sarebbe ! e non si tratta neanche di predicare bene e rozzolare male , no mi spiace ma alcuni camperisti o presunti tali mio malgrado preferisco lasciarli nel loro brodo e farò tesoro solo mio di quel poco o tanto che ho imparato , quel che mi rammarica è che parecchi di quei camperisti o presunti tali sono in età matura e oltre al rammarico mi preoccupano non poco , spero solo di sbagliarmi ma quanto è stato scritto è preoccupante , mi auguro solo che la pensino diversamente a breve uscirò da questo mondo del pleinair ma vista la situazione attuale non me ne pento e ne esco a testa alta , mi spiace per tutti quei veri meravigliosi camperisti che in tutti questi anni ho conosciuto e dovranno convivere con alcuni troppi camperisti che se ne sbattono di migliorare la non felice situazione attuale preoccupandosi solo per loro stessi ma da parte mia credo di aver lasciato una buona impronta OT vi ringraziamo di cuore per tutta la solidarietà che ci avete dato e che ci state dando un affettuoso e sentito ringraziamento Mario , Gabriella , Elena , Marco
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Inserito il 26/06/2011 alle: 11:47:06
appunto, è quello che sostenevo, è una questione di educazione:il tedesco rispetta le regole(in germania)perchè obbedisce alle regole,l'italiano legge ed interpreta le regole in base al proprio tornaconto. Se paghi le tasse non sei un cittadino che fa il proprio dovere,ma solo un *******e,però quando l'evasore od il guitto ha bisogno dei servizi(es. ospedali)o si va in svizzera,o si scrive ai giornali. Se non metti la benzina nell'auto,presto o tardi resti a piedi ed è inutile lamentarsi. Ecostar ti ho detto coraggio,ma per altro,non per i camperisti Paolo.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 26/06/2011 alle: 11:59:34
Ciao Paolo , da quasi compaesani ci capiamo al volo , è dura ma pian piano ne stiamo uscendo con il suo ricordo scolpito a vita nei nostri cuori Grazie Mario
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 26/06/2011 alle: 20:31:48
Purtroppo molti esagerano con i cosiddetti "diritti di imbottigliamento". Qui da me una bombola da 10 Kg costa 17 euro; è ben pagata e sono sicuro che potrebbe costare anche di meno. Malgrado il basso costo riscontrato, ho fatto mopntare un serbatoio fisso sul mio camper. Si tratta di un cilindro della capienza di circa 34 litri (45 nominali), naturalmente a doppia camera. Sono statoi costretto a farlo montare, perchè mi serviva la dichiarazione dell'installatore, per evere la coscienza a posto; altrimenti lo avrei montato io. Il pieno? 24 euro. Ma non lho messo per risparmiare, bensì per recuparare uno spazio di stivaggio e, soprattutto, per avere la comodità di potersi rifornire spesso, e della sola quantità necessaria. Spesso, per sicurezza, ho restituito bombole parzialmente piene; questo non succederà più. Nel farlo montare, ho anche avuto un certo inconveniente, poichè ho acquistato un rubinetto di deviazione, di quelli con tre attacchi ed una manopola che seleziona quale dei due tubi collegare all'uscita e mi sono accorto che quel rubinetto è adatto ad essere installato prima del regolatore; dopo limita la portata del gas, facendo funzionare male più utenze collegate assieme. Il mio intento era quello di lasciare un attacco anche per un'eventuale bombola di emergenza, ma non è stato possibile. Comunque mi trovo contento dei miei 650 euro spesi.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 27/06/2011 alle: 15:00:57
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 26/06/2011  20:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando parli di rubinetto a tre vie ti riferisci forse a questo? sempre questo rubinetto, pensi che non funzioni dopo il regolatore? Ciao Marco
18
Relax
Relax
11/06/2007 683
Inserito il 28/06/2011 alle: 14:59:02
Sostituita ieri la bombola di Propano da 10 kg da un noto distributore / Rimessaggio di Senago (MI), dove ci tengo il camper. Con tutte le scuse del mondo (rivolto ai distributori del gas) tipo: quando devono aumentare fanno presto ma poi non diminuiscono più quando il petrolio scende di prezzo.. e così via. Costo 30 EURO TONDI! Gli pigliasse un....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] By
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 28/06/2011 alle: 15:47:02
quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 28/06/2011  14:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Costo 30 EURO TONDI!id="size3">id="red"> Confermo sono dei ladroni, a me una bombola dura mediamente 25/27 giorni, solo raramente vado nei campeggi perciò il frigo va continuamente a gas, essendo per buona parte dell'anno (8/10 mesi) in giro consumo circa 11/12/ bombole, tolte quelle che compro in Marocco (5 x i 4 mesi circa) e che costano 4 euro, in Italia ne compro 7, e come faccio io risparmio 15 euro a bombola che fanno 105 euro, non è certamente una cifra che ti cambia la vita, ma di questi tempi io a 105 euro non ci sputo sopra. Cordialmente Marco

Modificato da Baimar il 28/06/2011 alle 15:51:29
18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 28/06/2011 alle: 17:02:12
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 28/06/2011  15:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SCUSA se lo scrivo ma per te il bombolone sarebbe più che ammortizzato in neanche 5 anni con tutti i vantaggi della situazione di cui si legge sopra [:)]
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 30/06/2011 alle: 19:11:11
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 28/06/2011  17:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si forse potrebbe essere anche una soluzione, ma non ho sicuramente voglia di mettere il bombolone ne ci sarebbe il posto, ho già un gruppo elettrogeno sotto, poi devi fare il collaudo con tutte le problematiche, no! no! oramai sono tanti anni che vado avanti così, e per chi viaggia molto come me anche all'estero, mai trovato difficoltà, in Francia poi la bombola la ricarichi da solo ai self service, solo in Spagna la cosa è difficile, ma se uno resta più di un mese conviene prendere una bombola spagnola. Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link