quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/06/2011 21:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Non sono momenti di farti venire il fegato amaro, sono attimi che devi stare un pò tranquillo,con la tua signora, ed io ,pensavo che con lei foste andati da qualche parte. Se è possibile,evita queste discussioni,stai già facendo molto e ne rendo merito e voi,Camperdoctor,Giuliano49,Soudmachine mi può sfuggire qualcuno,me in aiuto se non ci siete,non so il Col. Siete qualche oretta,qui,da tranquilli,per svariarsi,scambiarsi opinioni,non stiamo ad offendere,non è cosa fradita. Va be,che poi da uno scontro,si va anche a prendere un caffè [:D][;)] Buona serata. ANTO15 [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/06/2011 21:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario ogni qualvolta leggo i tuoi commenti sulla questione "gas fai da te" ho sempre visto la tua contrarieta' non solo perche illegale ma spiegando anche perche illegale.Anch'io sostego che sicuramente ci marciano un po sopra al fatto che una ricarica venga fatta pagare un po troppo ma se questo puo farmi stare al "sicuro" non saranno di certo quei 14 euro di differenza a farmi andar in malora Paolo PS: scusami OT da genitore posso solo immaginare cio' che stai passando mi dispiace di non aver mai avuto l'occasione daverlo potuto conoscere di persona comunque credo da come me lo avevi descritto che una persona solare come lui non vorrebbe vederti affranto quindi x favore fatti coraggio e torna il piu' presto possibile a sorridere
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 26/06/2011 20:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Quando parli di rubinetto a tre vie ti riferisci forse a questo?
sempre questo rubinetto, pensi che non funzioni dopo il regolatore?
Ciao Marco quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 28/06/2011 14:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Costo 30 EURO TONDI!id="size3">id="red"> Confermo sono dei ladroni, a me una bombola dura mediamente 25/27 giorni, solo raramente vado nei campeggi perciò il frigo va continuamente a gas, essendo per buona parte dell'anno (8/10 mesi) in giro consumo circa 11/12/ bombole, tolte quelle che compro in Marocco (5 x i 4 mesi circa) e che costano 4 euro, in Italia ne compro 7, e come faccio io risparmio 15 euro a bombola che fanno 105 euro, non è certamente una cifra che ti cambia la vita, ma di questi tempi io a 105 euro non ci sputo sopra. Cordialmente Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 28/06/2011 15:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCUSA se lo scrivo ma per te il bombolone sarebbe più che ammortizzato in neanche 5 anni con tutti i vantaggi della situazione di cui si legge sopra [:)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 28/06/2011 17:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si forse potrebbe essere anche una soluzione, ma non ho sicuramente voglia di mettere il bombolone ne ci sarebbe il posto, ho già un gruppo elettrogeno sotto, poi devi fare il collaudo con tutte le problematiche, no! no! oramai sono tanti anni che vado avanti così, e per chi viaggia molto come me anche all'estero, mai trovato difficoltà, in Francia poi la bombola la ricarichi da solo ai self service, solo in Spagna la cosa è difficile, ma se uno resta più di un mese conviene prendere una bombola spagnola. Marco