quote:Originally posted by ammglg> ciao, sei poi riuscito a postare le foto. Sarei molto interessato a vederle bram.fabio@tiscali.it
Ciao, scusa se rompo le b...e, ma potresti mandare le foto anche a me: anna.luca@alice.it Se non ti secca le posto poi qui sotto, così nessuno te le chiede più. Siamo tutti daccordo che la sicurezza dei nostri figli viene prima di tutto, e personalmente viene anche prima di qualsiasi legge... (non voglio assolutamente essere polemico, ma ho visto che fine fa la cellula abitativa in un incidente, e l'unico pezzo che rimane abbastanza integro è la cabina) Poi siamo proprio sicuri che chi ha scritto quelle leggi avesse in mente anche i camper? Mi scuso in anticipo per l'intervento molto "italico": nel nostro bel paese lo sport nazionale non è solo il calcio, ma anche l'iterpretazione e la contestazione a proprio vantaggio di qualunque norma. Per qualche immagine dei crash test della Hymerhttp://www.hymerclubitalia.it/c...
>
quote:Originally posted by claudioTO> perche' non postarle al forum per farle pubblicare nella sezione fai da te? ciao
Mi aggrego alla comitiva di quelli che vogliono realizzare il terzo posto.... :) chissà se qualcuno invia le foto anche a me? c.panzetta@email.it grazie e buon viaggio :) >
Ovviamente saranno un delusione per quanti si aspettano una poltrona FAPS [:D][:D]
Ciao