quote:Risposta al messaggio di mmaxximo inserito in data 13/11/2011 13:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci provo tnk's
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 13/11/2011 13:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ero a magenta e' intorno al deca per mq ?
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 14/11/2011 00:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Avendo la dinette alla francese pensi sua sufficiente quel tipo di realizzazione ?
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 14/11/2011 11:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho la dinette tradizionale e d'inverno uso la cabina come armadio e scarpiera, non sono un grande utilizzatore del camper sulla neve e non facendo sport invernali non andiamo a cercarla; quindi non so a bassissime temperature (-15°/-20° e oltre)quanto sia valida la copertura con il telo cerato; di certo so, perchè ho provato personalmente, che la soluzione con gli oscuranti termici per uso interno con ventose messi all'esterno e ricoperti con l'oscurante estivo bianco della Fiamma funziona: ripara dal freddo e evita la condensa sui vetri. Ovvio che una soluzione non scarta a priori l'altra, le puoi usare tutte e due contemporaneamente. Luca
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 14/11/2011 13:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRazie per le info [;)]