quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 17/11/2009 18:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtoppo si fa'... si fa'....e poi, scusa ma...E' FATTO APPOSTA PER I CAMPER!![}:)] non te l'ha detta questa bellissima frase il venditore? Adesso,la prossima volta,sicuramente quando ti chiederanno delle cifre cosi spropositate per qualsiasi altra cosa,vedrai che troverai il modo ed il "coraggio" di lasciaglielo nel loro magazzino.... Robi
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 17/11/2009 20:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è da sottolineare che purtroppo ci sono degli "indispensabili", che per quanto mi riguarda sempre di furto comunque si tratta (i prezzi comunque non sono mai giustificabili) e ci sono delle cose superflue........magari il ceppo in legno placato oro appariva indispensabile, forse pensandoci bene era solo utile, magari ripensandoci era proprio superfluo... Boh......visto il costo, magari a qualcosa serve...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 17/11/2009 18:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 18/11/2009 07:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti: questo è il motivo per cui costa così ..... poco [:0][:D][;)]. CANARINO [8D]
quote:Comunque a parte gli scherzi, è scandaloso.....dovremmo noi per primi consumatori metterci un freno, un giusto limite, avere il coraggio di dire NO a questi signori, dovremmo avere il coraggio di dire NO GRAZIE, per quei soldi se lo tenga pure.......>> E mi anche detto che costava tantpo perchè non era in legno, che con l'umidità si sarebbe rovinato prima. ero tentato di lasciarlo, ma non mi piaceva l'idea di restare senza. E nel bricolage sono negato. Geppe
quote:Purtoppo si fa'... si fa'....e poi, scusa ma...E' FATTO APPOSTA PER I CAMPER!! non te l'ha detta questa bellissima frase il venditore?>>. Sì, più o meno la stessa ricevuta per il paraurti posteriore. Solo che lì, invece dei 600 euro, ho preferito usare un po' di nastro adesivo.Non sarà bello, ma fa il proprio dovere. Geppe
quote:comunque per il tagliere vai da ikea e con 90€ ti fai una fornitura per tutta la vita.>> Non son ostupidi. E' ovvio che hanno pensato a un tagliere che si incastra esattamente sopra il lavandino, fa anche da copertura ed è disegnato su misura. Geppe
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 18/11/2009 11:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io la copertura del lavello non ce l'ho e non ne ho mai sentita una grande esigenza. Però ne ho visto qualcuno in legno massiccio (mi sembra rovere) e più che altro mi alletta vederlo. Mi sà che appena ho un pò di tempo provo a farmelo, le listone di rovere o tek si trovano circa a 20 € nei brico, poi con uno stampo in cartone e l'uso di una roditrice si fà tutto, poi alla fine olio da legno e penso venga un bel lavoro. Spendo meno della metà ma che soddisfazione non ingrassare gli speculatori![:(!] E poi dire l'ho fatto io non ha prezzo![8D]id="Arial Black">id="size2">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 18/11/2009 07:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Come si fa a lamentarsi del tagliere da 90 euro in un forum dove ci sono persone che sborsano più di 150.000 euro per dei mezzi che al 90% sono "apparire"? Non sono forse dei taglieri lunghi una decina di metri? Anche il nostro buon tagliere è uno status-simbol...quando lo vedrai su qualche mezzo penserai che chi l'ha acquistato è un figo...un figo da 90 euro...se costava 500 era un figo più grosso! Il futile va pagato caro...è giusto che sia così!>> Caspita, non pensavo che un tagliere avesse tutte queste implicazioni esistenziali. Francamente, di quanto spendono gli altri per il proprio camper non me me frega granchè. Semmai, ogni volta che vedrò questo coprilavello penserò ai 90 euro che potevano essere spesi molto meglio. Se uno è tanto figo quanto spende buon per lui. Al mondo c'è spazio per tutti, e per questa gente meglio se lontano da me. Geppe