quote:Risposta al messaggio di Malu inserito in data 18/11/2009 19:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C.V.D.[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Malu inserito in data 18/11/2009 19:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io l'ho eliminato dal mio Adriatik perchè lo ritengo un oggetto pesante e poco utile, ma non avendo il camino è stato graziato[:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 18/11/2009 21:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 19/11/2009 08:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 17/11/2009 18:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Geppo, è la legge di mercato: domanda-offerta. Altra dolente nota la puoi fare su qualsiasi oggetto di nicchia, ti porto un esempio, la retrocamera (entry level) completa di centralina e monitor in concessionario costa in media 3/400 euro per poi non parlre del montaggio, io ne ho presa una ad una fiera dell' elettronica completa di cavi centralina con 4 ingressi e monitor 7 pollici lcd a soli 130 euro, la stessa identica in negozio costa 500 euro circa. Quindi tirando le somme basta guardarsi in torno.... ma a volte non basta, tutti ci caschiamo in queste trappole commerciali, specie nel momento di necessità imminente. Maurilio [B)]