quote:Originally posted by Anton63> ...e, ma devo. Il mio cinescopio è partito... [;)][;)]
.....e chi lo dice? i venditori? io mi tengo stretto il mio vecchio TV a cinescopio, e sfido chiunque a dimostrarmi che LCD o plasma (su segnali analogici) vanno meglio Antonello >
quote:Originally posted by HotMistral> Sei trasversale su tutto il forum....[:D][:D][:D] Salutoni
ciao, ...dipende proprio dalla sorgente che tu usi cioè dalla definizione che è in grado di dare la sorgente. Tutti i televisori schermi al plasma lcd che si vedono in giro, con quella definizione brillantezza luminosità esagerate...dipendono in linea di massima dalle sorgenti che hanno...cioè lettori dvd HD gli stessi DVD(dischetti) prodotti in alta definizione e anche i filmati dedicati alla vetrina per mostrare il massimo rendimento. Provate ad attaccarci una antenne analogica o un normale decoder, vedrete subito la differenza scgranto con le strisce quando in movimento ecc.... Personalmente preferisco il plasma all'lcd in quanto è in grado, proprio come tecnologia, di mediare e appiattire questi effetti negativi. Poi ho aggiunto un lettore dvd hd ad intensificatore di immagine e....ho un quadro attaccato alla parete...[:D][:D][;)] c[8D]iao >
quote:Originally posted by Emme48> -----ma, io l'amico non ce l'ho!! Grazie a tutti. [;)][;)]
Ho un amico che li vende - anche lui viene con me all'osservatorio astronomico. Quando cambiai il TV mi presentai nel suo negozio con in mano un lettore DVD, una prolunga del 220 e un cavo COMPONENT penzoloni dal quale usciva il segnale del film IO ROBOT. Con lo STESSO segnale collegai svariati apparecchi e poi feci decidere ai miei occhi. Sappi che dietro il TV ci sono molti attacchi e non è detto che i venditori usino per tutti i TV le stesse fonti. Dipende da ciò che gli conviene di più vendere... Marco. p.s. fu un Panasonic al plasma da 42 pollici a vincere su tutti la "prova occhi". >