quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 19/02/2011 16:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non serve forse a tendere meglio la tenda una volta aperta?
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 19/02/2011 16:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatti spiegare come montarlo perchè l'operazione è alquanto complicata se non si ha la dovuta conoscenza. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 20/02/2011 11:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come montarla forse riesco a spiegarlo io che ce l'avevo uguale: Dopo aver naturalmente "raddrizzato" le due barre, cioè creato una unica da circa 2,5 mt devi posizionarla con la parte tonda normale sul bordo esterno della veranda, dovresti vedere una sede nera tonda di quel diametro, e la parte in plastica nera (grande circa 7/8 cm) sulla corsia di alluminio dove viene ripiegata poi la veranda sulla parete del camper. Per facilitare l'operazione apri più del normale la veranda fino a che si "affloscia" il telo tenendolo a non più di 1,80 mt da terra, poi inserisci nella sua sede il rafter prima sulla parete del camper e poi sul bordo esterno, alla fine richiudi la veranda finchè non si tira molto (non troppo). Non so se hai capito... ma io mi sono capito. Ciao