quote:Originally posted by pagliarello> Con il primo modello (ILLUSION M2Si PLUS) mai nessun problema per il momento.... l'aggiornamento, una volta procuratosi il nuovo firmware, è rapidissimo... basta avere un cavo null-modem da collegare alla porta seriale del pc e il software indicato. Ciao raf
vorrei acquistare questo decoder per il mio camper e dal momento che ne ho sentito parlare bene, qui su COL, chiedo a chi già lo possiede quale modello scegliere dal momento che ho trovato: 1) ILLUSION M2Si PLUS; 2) ILLUSION M2E PORTA ETHERNET + CAM INTEGRATA. In cosa differiscono, a parte la differenza di costo, e quale suggerite di acquistare? L'aggiornamento del firmware per leggere s*y è problematico a farlo da se o si riesce a fare facilmente? graazie >
quote:Originally posted by raffaele top> quindi vada per il primo. Ma cosa ha il secondo che non va bene?
Con il primo modello (ILLUSION M2Si PLUS) mai nessun problema per il momento.... l'aggiornamento, una volta procuratosi il nuovo firmware, è rapidissimo... basta avere un cavo null-modem da collegare alla porta seriale del pc e il software indicato. Ciao raf >
quote:Originally posted by pagliarello> Sinceramente non lo so...... non li ho mai trattati. Ciao raf
quote:Originally posted by raffaele top> quindi vada per il primo. Ma cosa ha il secondo che non va bene?
Con il primo modello (ILLUSION M2Si PLUS) mai nessun problema per il momento.... l'aggiornamento, una volta procuratosi il nuovo firmware, è rapidissimo... basta avere un cavo null-modem da collegare alla porta seriale del pc e il software indicato. Ciao raf >
>