quote:Originally posted by GinoGina> Esatto , pensavo fosse piu intuibile senza scrivere troppo
Occhio perchè con il tempo la bilancia si sballa. Se è di tipo meccanico, la molla perderà efficacia con il tempo. Se è di tipo elettronico, idem: il potenziometro con il tempo si sballa. Forse è questo che intende Ecostar. >
quote:Originally posted by Ecostar> Ottima spiegazione, io con le bilance ci ho lavorato le riparavo per cui consiglio di usare le bilance sempre ferme e nella stessa posizione. Le comuni pesa persone da casa in genere non prevedono il sistema di bloccaggio con chiavi o levette per tanto in coso di continue sollecitazioni si starano quando va bene. A casa ne tengo sempre una in garage e quando ho il dubbio smonto la bombola e la peso, comunque ho montato anche un piccolo misuratore per la pressione
quote:Originally posted by GinoGina> Esatto , pensavo fosse piu intuibile senza scrivere troppo
Occhio perchè con il tempo la bilancia si sballa. Se è di tipo meccanico, la molla perderà efficacia con il tempo. Se è di tipo elettronico, idem: il potenziometro con il tempo si sballa. Forse è questo che intende Ecostar. >
>
http://img197.imageshack.us/i/h...
e mi trovo bene. Sono stato troppo noioso vero? Allora vi saluto e auguro a tutti buone vacanze. Domani io parto Riccardoquote:Risposta al messaggio di Riccardo78 inserito in data 15/07/2009 22:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Misuratore di pressione? Occhio perchè proprio ieri ho dovuto escluderlo dal circuito: mi abbassava notevolmente la pressione di uscita e le fiammelle dei fuochi erano bassissime. Ha funzionato x 2 settimane e poi... vavavuma!