quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 04/11/2010 12:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare di no! Forse quello te lo dicono se hai la lisca di pesce e ricevi con le frequenze normali. Se stai guardando con parabola il msg e' mirato a cambiar decoder. Non parlano di cambiar televisione, ecc. ecc. Solo il decoder TVSAT e' menzionato. Il msg mi sembra ben diverso se stai ricevendo da satellite e relativo decoder e mi riferisco principalmente a mediaset. Rai non l'ho mai sentito questo msg e difficile che la guardo. Ti dicono proprio che tra poco non riceverai piu perche' verra' oscurata la rete nella tua zona (senza specifiche) e ti dicono di dotarti di nuovo decoder satellitare TVSAT per poterti garantire di vedere tutto. Se non erro poi ziffolano anche di comprarti la tessera PREMIUM o qualcosa del genere per garantirti di poter vedere anche i non free. Praticamente loro ti dicono vuoi continuare a guardare i free? Devi in ogni caso cambiar decoder perche' con questo che ci stai vedendo adesso ti oscuriamo. Pero' adesso lo riascolto bene bene anzi lo registro in wav e lo posto... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 04/11/2010 16:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto fanno girare un msg continuo mentre la trasmissione e' visibile a chi e' dotato dell'apparecchio ed e' un msg specifico e dedicato al tvsat SOLO riferito a DECODER SATELLITARE CON DIGITALE TERRESTRE INCORPORATO. A te che non ce l'hai in quel momento ti fanno BEN CAPIRE che a breve ti oscurano l'intero canale e non solo alcune trasmissioni non free. Che lazzaroni! [:D]