CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

a proposito di digitale terrestre

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
alexia76
alexia76
-
Inserito il 04/11/2010 alle: 12:18:07
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 04/11/2010  12:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi pare di no! Forse quello te lo dicono se hai la lisca di pesce e ricevi con le frequenze normali. Se stai guardando con parabola il msg e' mirato a cambiar decoder. Non parlano di cambiar televisione, ecc. ecc. Solo il decoder TVSAT e' menzionato. Il msg mi sembra ben diverso se stai ricevendo da satellite e relativo decoder e mi riferisco principalmente a mediaset. Rai non l'ho mai sentito questo msg e difficile che la guardo. Ti dicono proprio che tra poco non riceverai piu perche' verra' oscurata la rete nella tua zona (senza specifiche) e ti dicono di dotarti di nuovo decoder satellitare TVSAT per poterti garantire di vedere tutto. Se non erro poi ziffolano anche di comprarti la tessera PREMIUM o qualcosa del genere per garantirti di poter vedere anche i non free. Praticamente loro ti dicono vuoi continuare a guardare i free? Devi in ogni caso cambiar decoder perche' con questo che ci stai vedendo adesso ti oscuriamo. Pero' adesso lo riascolto bene bene anzi lo registro in wav e lo posto... [:D][:D][:D]

Modificato da alexia76 il 04/11/2010 alle 12:19:26
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 04/11/2010 alle: 16:50:04
Se sulle trasmissioni via satellite trasmettono qualcosa di diverso da quanto trasmettono in analogico sui continui passaggi al digitale terrestre, questo non lo so. Se ti riferisci al fatto che Mediaset, durante le trasmissioni cripate dal satellite, invece del fondo monocolore con la scritta "Programma cripato" (o qualcosa del genere) che propone la Rai (La7 non c'è free), faccia girare all'infinito l'invito a munirsi di un decoder digitale Tivusat per vedere anche quella trasmissione criptata, mi sembra una comunicazione di servizio più utile del generico messaggio di programma non disponibile. Non ci vedo niente di male, anzi! Tu non sei obbligata a comprare il decoder Tivusat, loro ti dicono soltanto che se vuoi vedere i programmi criptati potrai farlo in quel modo. Se non mi ricordo male, tra l'altro, nei vari messaggi di servizio sul passaggio al digitale terrestre (terrestre o via Tivusat), Mediaset (e mi pare La7) menzionano i tre soggetti principali mentre la Rai non fa mai il nome della concorrenza. Elio
alexia76
alexia76
-
Inserito il 04/11/2010 alle: 17:12:06
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 04/11/2010  16:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto fanno girare un msg continuo mentre la trasmissione e' visibile a chi e' dotato dell'apparecchio ed e' un msg specifico e dedicato al tvsat SOLO riferito a DECODER SATELLITARE CON DIGITALE TERRESTRE INCORPORATO. A te che non ce l'hai in quel momento ti fanno BEN CAPIRE che a breve ti oscurano l'intero canale e non solo alcune trasmissioni non free. Che lazzaroni! [:D]
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 04/11/2010 alle: 21:11:12
Rimane il fatto che il digitale terrestre è una palla, in quanto se ti sposti da una regione all'altra devi risintonizzare la tv (o il decoder). capisco che è una operazione che dura pochi minuti, ma è pur sempre una palla... almeno col tivusat, una volta puntata la parabola, sei a posto.... credo che la prossima spesa sarà la padella automatica.... ciao Luca PN
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link