quote:Originally posted by Retromarcia> PERFETTO ( spero che da luglio tu non l'abbia usato fino alla sostituzione)
Regolatore fisso da 30 millibar e assolutamente nessuna perdita,ma tutto ricoperto di bianco, tipo brina. Portata aumentata che vuol dire?che si è rotto e passa troppo gas? Io ho sostituito il regolatore con uno nuovo sempre 30 millibar e tutto è ritornato ok. >
quote:Originally posted by Retromarcia> cosa molto semplice quando hai fatto gas hai detto fammi il pieno e non i litri che servono ad arrivare all'80% della capienza e di conseguenza la valvola si è boccata( succede molto spesso purtroppo) e ti hanno caricato il 100% della capienza ed il liquido ha fatto saltare il regolatore. quando carichi devi sapere quanti litri fare ( vedi capienza e calcola l'80% e dividi per 4 così sai quanti litri x ogni quarto di serbatoio)e non fidarti delle valvole che visto la non purezza del gas butano spesso e volentieri rimangono aperte. carlo
Regolatore fisso da 30 millibar e assolutamente nessuna perdita,ma tutto ricoperto di bianco, tipo brina. Portata aumentata che vuol dire?che si è rotto e passa troppo gas? Io ho sostituito il regolatore con uno nuovo sempre 30 millibar e tutto è ritornato ok. >
quote:Originally posted by Grinza> Quello che hai visto in ospedale non è altro che la conseguenza del passaggio di azoto, io lavoro in ufficio tecnico di un ospedale e la cosa non mi sorprende vedo tubi ghiacciati quasi tutti i giorni, sopratutto in quelli umidi.
Mi sono sempre chiesto la stessa cosa vedendo i bomboloni di GAS negli ospedali. Avevano sempre i tubi ghiacciati[;)] >