quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 29/07/2010 01:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] se quel frigo mi vedesse prenderebbe tanta paura che e si metterebbe in funzione anche anche senza nessuna alimentasione [:D] Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 29/07/2010 08:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse dico una corbelleria, ma se hai un amico gommista lo potresti far alzare con un cric per camion e poi mettere sotto gli appoggi dei cavalletti , i gommisti li hanno. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 29/07/2010 08:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...lo smontaggio del frigo, nel senso di estrarlo dal suo alloggiamento, è necessario...quello che non devi fare è capovolgerlo ma solamente coricarlo su un fianco per un pò di tempo e poi rimetterlo in piedi..attendere qualche ora e poi accenderlo facendolo andare con la 220. se la primo tentativo riprende a funzionare lo riposizioni nel camper.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 18/08/2010 10:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora esistono le impurità in queste maledette bombole!id="size5"> Io ho cimito due riduttori, proprio alla fine della carica della bombola succedeva un qualcosa per il quale il riduttore andava a remengo! Ora sono al terzo riduttore di quelli che si possono usare anche in marcia con doppia sicurezza, e per ora, funziona...