quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 12/08/2012 15:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma abiti in Emilia? ricorda che il navigatore visualizza solo le A.A. entro una certa distanza dal punto GPS su cui è posizionato lo stesso; vedrai che man mano che ti sposti riconoscerà le nuovve A.A. che rientrano nel suo raggio d'azione; questo almeno nel mio nuvi 40, che mi dava le A.A. in corsica e non quelle del sud Sardegna, mentre ero a Valledoria, al nord. saluti e buone vacanze.
quote:Risposta al messaggio di giomas inserito in data 12/08/2012 17:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giomas, si, abito a R.E vedrai che man mano che ti sposti riconoscerà le nuovve A.A. che rientrano nel suo raggio d'azione; id="blue"> ad essere sincero avevo pensato a questa possibilità ma... sapendo quanto me ne intendo e quanto ci vado d'accordo,[:(!][:(!] non lo davo così per scontato. Grazie 1000 della preziosa info. 1 salutone e.. buone vacanze anche a te [;)](se ci devi ancora andare)
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 12/08/2012 17:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Suki, ricordi bene ed è quello che ho fatto, il problema era che vedendo solo le AA dell'Emilia Romagna pensavo di aver sbagliato qualcosa (vista la mia poca "confidenza" con l'aggeggio in questione) grazie 1000 dell'interessamento 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 12/08/2012 20:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ik6Amo, grazie 1000 per la tua risposta, ora il navigatore l'ha preso mio figlio che è andato a Jesolo a trovare i suoceri ed ho chiesto a lui di verificare che tutto funzioni correttamente, in caso contrario....sarò qui a rompervi ancora le [8][8] ! [:D][:D][;)] 1 salutone