CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

AAA cercasi installatore di CB

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 8
17
Lucus
Lucus
23/10/2008 414
Inserito il 12/05/2009 alle: 23:43:44
ciao ragazzi sono di milano e a dicembre ho acquistato il mio primo camper, il camper ha installato il CB, cosa che reputo utilissima, ma da quando l'ha spostato un mio amico (da sotto il volante a sotto i comandi del riscladamento) non funziona più tanto bene, capto solo a poche centinaia di metri a motore spento e mentre viaggio non sento assolutamente niente[:(][:(] ho un baracchino alan 100 plus della MIDLAND sinceramente mi sono rotto le [8][8] a cercare di risolvere il problema da solo anche perchè ho molto da fare a lavoro quindi pensavo di portare il camper da una persona specializzata la quale possa consigliarmi e soprattutto farmi un lavoro fatto a regola d'arte, ho provato di tutto, -collegare il +e- in parallelo allo stereo, niente -collegare il cb alla spina accendisigari con il maschio di un accendisigari, niente -collegare il cb alla spina accendisigari con il maschio e poi cercar di far massa in qualsiasi punto di carrozzeria della cabina, niente -collegare il cb alla BS +e- secco, niente -collegare il + del CB all + della BS e cercar di far massa, niente -smontato il maschio (spinotto) e rifatto la saldatura ricordandomi di far la calza al filo e saldando bene la punta dello spinotto, niente -smontato il porta antenna e carteggiato un pochetto quà e la delle parti ossidate, niente provato in mille modi e quindi mi arrendo e preferisco portarlo ad una persona specializzata, da chi posso rivolgermi? sette tre[:)] Lucus
18
farcione
farcione
20/03/2008 21
Inserito il 13/05/2009 alle: 00:25:16
ciao non che io sia esperto tutt'altro,posso solo dirti di fare una cosa molto semplice gurda che non sia stato spostato l'interruttore su fm da am perchè anche il mio non prendeva niente su fm. sicuramente non centra niente ma e l'unico consiglio che so darti. se non erro tu sei mdi milano,se vaui su ebay e cerchi cb viene fuori due o tre negozzi di eletronica SU A MILANO CHE MOLTO PROBABILMENTE TI SANNO RISOLVERE IL PROBLEMA. SPERO DI ESSERTI STATO UTILE.
17
Lucus
Lucus
23/10/2008 414
Inserito il 13/05/2009 alle: 19:32:18
ciao grazie per la risposta( sei stato l'unico per adesso) utilizzo già l'AM, se non sbaglio l'FM è vietato e poi non si sente niente[:(] ciao!!
18
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 13/05/2009 alle: 19:49:25
quote:Originally posted by Lucus
ciao grazie per la risposta( sei stato l'unico per adesso) utilizzo già l'AM, se non sbaglio l'FM è vietato e poi non si sente niente[:(] ciao!! >
> Nella zona di via giovan battista grassi o in via Filippo Palizzi (quarto Oggiaro) c'è un negozio che vende cb (qualche anno fà era in via procaccini) li puoi chiedere il cell del loro installatore, che fà servizio a domicilio. Cordialità Gianfranco
21
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 13/05/2009 alle: 19:50:26
Io non sono un installatore ma sono radioamatore, se vuoi gli diamo un'occhiata insieme e vediamo di capire il problema. Se vuoi contattami in privato. Ciao Antonio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
ernesto46
ernesto46
19/10/2006 651
Inserito il 13/05/2009 alle: 21:00:31
Ciao Lucas sullu statale del Sempione che da Pero porta a Milano all'altezza di una edicola con un semaforO ce un elettrauto li ho portato un paio di anni fa il mio cb da riparare sicuramente li ti possono sistemare il tuo ciao Ernesto
18
duke 63
duke 63
16/12/2007 107
Inserito il 13/05/2009 alle: 21:09:12
all'uscita di Carisio dell'autostrada milano-torino, nel piazzale del ristorante che c'è subito all'uscita, dentro una specie di furgone bianco c'è un ottimo installatore-riparatore di CB da cui vanno tantissimi camionisti (sono gli unici oramai ad usare assiduamente il CB) se ti capita di passare di lì vai pure tranqui è un mago ciao
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 13/05/2009 alle: 22:11:20
Guada che non si fosse spostato lo (squelc)non ricordo come si scrive
17
Lucus
Lucus
23/10/2008 414
Inserito il 14/05/2009 alle: 00:48:00
lo squelch(forse si scrive così) lo uso per "calibrare meglio e lo uso ogni volta che cambio canale per vedere se si sente meglio, mò vedo come muovermi... grazie a tutti,
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
55 minuti fa
Accessori
problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
59 minuti fa
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Oggi alle 21:49
Altro sui camper
Fiat Cubo Camper, meno di così non si può!
70, 100, 150 mila euro per un van, noi ne abbiamo spesi meno di 1300 per questo risultato,...
Furio59
Oggi alle 19:55
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
Oggi alle 19:20
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Oggi alle 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link