CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

AAA cercasi propr. di questocamper per info

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17191
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 20:03:50
2B67B91B-28DD-425F-978D-3EF8CD6F38BC.jpeg
se lo conoscete ,ci vorrei parlare in privato per chiedere alcune info.
grazie 
laikista ecovipparo doc di camperonline
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29435
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 20:25:46
In risposta al messaggio di flavius67 del 09/10/2022 alle 20:03:50

se lo conoscete ,ci vorrei parlare in privato per chiedere alcune info. grazie  laikista ecovipparo doc di camperonline La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
Mi sembra chi nella sezione " marchi' ci sia un post dedicato ai possessori di Arca, puoi chiedere li informazioni sul camper
Silvio
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5903
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 20:43:15
se sei tu il fotografo, fai una visura con il numero targa
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17191
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 20:47:11
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 09/10/2022 alle 20:43:15

se sei tu il fotografo, fai una visura con il numero targa
No purtroppo 
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17191
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 20:48:26
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/10/2022 alle 20:25:46

Mi sembra chi nella sezione marchi' ci sia un post dedicato ai possessori di Arca, puoi chiedere li informazioni sul camper
winkdiciamo che non è per il marchio 

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2022 alle: 14:37:45
In risposta al messaggio di flavius67 del 09/10/2022 alle 20:48:26

diciamo che non è per il marchio   
...il segreto di Pulcinella ...sul rimorchio c'è scritto...

https://www.amplo.it/it/rimorchi/

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 10/10/2022 alle 14:39:04
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2022 alle: 14:41:01
In risposta al messaggio di salito del 10/10/2022 alle 14:37:45

ma magari vuole parlargli in privato proprio perché il marchio è quello ?
Cosa ne sai qual è l'argomento del contendere ?
Paolo DR
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2022 alle: 15:55:49
esatto è della AMPLO e quel carrello ha le ruote pivottanti , in pratica ti segue con lo stesso raggio di sterzata anche nelle retro marcia che è la sua azione peculiare . il costo di detto rimorchio chiedere direttamente a loro è normale ,ma è ANORMALE chiedere cifre da fuori di testa . appena uscito in italia mi chiesero 8000 € e dovevo cambiare anche il gancio , passano gli anni ma sebbene non debba cambiare il MIO gancio x un costo reale oggigiorno interpellali rimarrai sicuramente stupito .
carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2022 alle: 17:12:59
In risposta al messaggio di PDR del 10/10/2022 alle 14:41:01

ma magari vuole parlargli in privato proprio perché il marchio è quello ? Cosa ne sai qual è l'argomento del contendere ?
...e che ne sai tu..
...benedetta privacy...
​​​​​​..ebbene se vuole info su quel rimorchio la ha già ricevuta da marinox se invece vuol sapere della cassetta in alluminio o di quella nera o
 se ha una sorella ...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 10/10/2022 alle 17:14:38
17
hotrod
hotrod
01/12/2008 1658
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2022 alle: 17:18:25
In risposta al messaggio di salito del 10/10/2022 alle 17:12:59

...e che ne sai tu.. ...benedetta privacy... ​​​​​​..ebbene se vuole info su quel rimorchio la ha già ricevuta da marinox se invece vuol sapere della cassetta in alluminio o di quella nera o se ha una sorella ...
Sopratutto se la sorella è ben carrozzata...a mio avviso.
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17191
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2022 alle: 19:42:41
In risposta al messaggio di salito del 10/10/2022 alle 14:37:45

Si si lo so perfettamente , è per chiedere altre cose 
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17191
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2022 alle: 19:45:48
In risposta al messaggio di marinox del 10/10/2022 alle 15:55:49

esatto è della AMPLO e quel carrello ha le ruote pivottanti , in pratica ti segue con lo stesso raggio di sterzata anche nelle retro marcia che è la sua azione peculiare . il costo di detto rimorchio chiedere direttamente
a loro è normale ,ma è ANORMALE chiedere cifre da fuori di testa . appena uscito in italia mi chiesero 8000 € e dovevo cambiare anche il gancio , passano gli anni ma sebbene non debba cambiare il MIO gancio x un costo reale oggigiorno interpellali rimarrai sicuramente stupito . carlo
...
È solamente farci una chiacchierata per farmi dire veramente come si trova e come si comporta .
ho girato per lungo e per largo internet per cercare recensioni su questo rimorchio  ma non si trova nulla ma propio nulla 
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2022 alle: 19:55:09
solo le sue opinioni ? Quelle di un qualsiasi altro proprietario nisba ?
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17191
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2022 alle: 22:04:38
In risposta al messaggio di salito del 10/10/2022 alle 19:55:09

solo le sue opinioni ? Quelle di un qualsiasi altro proprietario nisba ?
Ci mancherebbe , se hai lo stesso rimorchio 
sarebbe la ciliegina sulla torta sapere in privato le tue considerazioni ….l’investimento è alquanto impegnativo e volevo chiarimenti 
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2022 alle: 16:40:14
sarebbe invece interessante leggere eventuali problematiche che il carrello ha : x intenderci sbloccare le ruote in caso di retromarcia NON CI PENSO PROPRIO , esse devono girare liberamente . quel carrello è stato importato dalla francia e regolarizzato in italia x problemi burocratici . comunque L'UNICO pregio di quel carrello è che appunto offre una retromarcia senza l'incombenza di preoccuparsi che lo stesso si intraversi . ma è il costo che è fuori mercato ,in fin dei conti ha SOLO le ruote pivottanti che fanno la differenza ma chiedere simili cifre è fuori discussione . ruote x carrelli che sostengono peso x lavori industriali ce ne sono di tanti tipi e quasi tutte sono piene , ma x un carrello con velocità diciamo max a 150km ora e ruote idonee x traino e peso potrebbe essere di 500€ ognuna . x il resto altri 1000/1500 , quindi con 2500€ massimo ci si potrebbe anche stare . vendono anche carrelli trasversali corti ,ruote normali ma a 3000€ . auguri x la vendita . se una azienda offre soluzione atta a semplificare il trasporto dovrebbe necessariamente porre l'articolo in un range di vendita x la massima diffusione e NON mortificarlo con prezzo NON alla portata di tutti , in fondo è SOLO un carrello .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
17
hotrod
hotrod
01/12/2008 1658
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2022 alle: 17:43:47
In risposta al messaggio di marinox del 11/10/2022 alle 16:40:14

sarebbe invece interessante leggere eventuali problematiche che il carrello ha : x intenderci sbloccare le ruote in caso di retromarcia NON CI PENSO PROPRIO , esse devono girare liberamente . quel carrello è stato importato
dalla francia e regolarizzato in italia x problemi burocratici . comunque L'UNICO pregio di quel carrello è che appunto offre una retromarcia senza l'incombenza di preoccuparsi che lo stesso si intraversi . ma è il costo che è fuori mercato ,in fin dei conti ha SOLO le ruote pivottanti che fanno la differenza ma chiedere simili cifre è fuori discussione . ruote x carrelli che sostengono peso x lavori industriali ce ne sono di tanti tipi e quasi tutte sono piene , ma x un carrello con velocità diciamo max a 150km ora e ruote idonee x traino e peso potrebbe essere di 500€ ognuna . x il resto altri 1000/1500 , quindi con 2500€ massimo ci si potrebbe anche stare . vendono anche carrelli trasversali corti ,ruote normali ma a 3000€ . auguri x la vendita . se una azienda offre soluzione atta a semplificare il trasporto dovrebbe necessariamente porre l'articolo in un range di vendita x la massima diffusione e NON mortificarlo con prezzo NON alla portata di tutti , in fondo è SOLO un carrello .  carlo
...
Infatti in Francia ho visto carrelli del genere ma senza ruote doppie piroettanti, loro hanno i Rapido ed i Bavaria che sono uguali ai Pilote.
Se quel carrello ha bisogno di uno specifico gancio traino ed ha un prezzo elevato lo reputo anche io fuori mercato.
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2022 alle: 17:22:34
In risposta al messaggio di hotrod del 11/10/2022 alle 17:43:47

Infatti in Francia ho visto carrelli del genere ma senza ruote doppie piroettanti, loro hanno i Rapido ed i Bavaria che sono uguali ai Pilote. Se quel carrello ha bisogno di uno specifico gancio traino ed ha un prezzo elevato lo reputo anche io fuori mercato.
all'inizio era d'obbligo sostituire il gancio con il loro (a tre punti di aggancio e  siamo circa del 2015 ) , costo compreso gancio 8000  + lavoro . poi " forse " hanno ragionato e il gancio tradizionale del cliente poteva restare ma ci dovevano inserire i ganci x tenerlo allineato al mezzo , costo ? non lo so . proporre simili soluzioni tecniche è da premiare ma x quanto riguarda il costo ,O lo allineano ai carrelli normali oppure avranno vendite che non giustificano l'investimento , con oltretutto il lavoro x omologarlo in ITALIA . 

HOTROD  mi invii sito x vedere di che tipologia sono i carrelli che dici , rapido, bavaria, e pilote ?  un grazie anticipato . 
inseriscili qui' in modo che tutti ne possano usufruire ed eventualmente pensare ad un acquisto . grazie 

carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link