In risposta al messaggio di flavius67 del 09/10/2022 alle 20:03:50Mi sembra chi nella sezione " marchi' ci sia un post dedicato ai possessori di Arca, puoi chiedere li informazioni sul camper
se lo conoscete ,ci vorrei parlare in privato per chiedere alcune info. grazie laikista ecovipparo doc di camperonline La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 09/10/2022 alle 20:43:15No purtroppo
se sei tu il fotografo, fai una visura con il numero targa
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/10/2022 alle 20:25:46
Mi sembra chi nella sezione marchi' ci sia un post dedicato ai possessori di Arca, puoi chiedere li informazioni sul camper
In risposta al messaggio di flavius67 del 09/10/2022 alle 20:48:26...il segreto di Pulcinella ...sul rimorchio c'è scritto...
diciamo che non è per il marchio
https://www.amplo.it/it/rimorchi/
In risposta al messaggio di salito del 10/10/2022 alle 14:37:45ma magari vuole parlargli in privato proprio perché il marchio è quello ?
...il segreto di Pulcinella ...sul rimorchio c'è scritto...
In risposta al messaggio di PDR del 10/10/2022 alle 14:41:01...e che ne sai tu..
ma magari vuole parlargli in privato proprio perché il marchio è quello ? Cosa ne sai qual è l'argomento del contendere ?
In risposta al messaggio di salito del 10/10/2022 alle 17:12:59Sopratutto se la sorella è ben carrozzata...a mio avviso.
...e che ne sai tu.. ...benedetta privacy... ..ebbene se vuole info su quel rimorchio la ha già ricevuta da marinox se invece vuol sapere della cassetta in alluminio o di quella nera o se ha una sorella ...
In risposta al messaggio di salito del 10/10/2022 alle 14:37:45Si si lo so perfettamente , è per chiedere altre cose
...il segreto di Pulcinella ...sul rimorchio c'è scritto...
In risposta al messaggio di marinox del 10/10/2022 alle 15:55:49È solamente farci una chiacchierata per farmi dire veramente come si trova e come si comporta .
esatto è della AMPLO e quel carrello ha le ruote pivottanti , in pratica ti segue con lo stesso raggio di sterzata anche nelle retro marcia che è la sua azione peculiare . il costo di detto rimorchio chiedere direttamentea loro è normale ,ma è ANORMALE chiedere cifre da fuori di testa . appena uscito in italia mi chiesero 8000 € e dovevo cambiare anche il gancio , passano gli anni ma sebbene non debba cambiare il MIO gancio x un costo reale oggigiorno interpellali rimarrai sicuramente stupito . carlo
In risposta al messaggio di salito del 10/10/2022 alle 19:55:09Ci mancherebbe , se hai lo stesso rimorchio
solo le sue opinioni ? Quelle di un qualsiasi altro proprietario nisba ?
In risposta al messaggio di marinox del 11/10/2022 alle 16:40:14Infatti in Francia ho visto carrelli del genere ma senza ruote doppie piroettanti, loro hanno i Rapido ed i Bavaria che sono uguali ai Pilote.
sarebbe invece interessante leggere eventuali problematiche che il carrello ha : x intenderci sbloccare le ruote in caso di retromarcia NON CI PENSO PROPRIO , esse devono girare liberamente . quel carrello è stato importatodalla francia e regolarizzato in italia x problemi burocratici . comunque L'UNICO pregio di quel carrello è che appunto offre una retromarcia senza l'incombenza di preoccuparsi che lo stesso si intraversi . ma è il costo che è fuori mercato ,in fin dei conti ha SOLO le ruote pivottanti che fanno la differenza ma chiedere simili cifre è fuori discussione . ruote x carrelli che sostengono peso x lavori industriali ce ne sono di tanti tipi e quasi tutte sono piene , ma x un carrello con velocità diciamo max a 150km ora e ruote idonee x traino e peso potrebbe essere di 500€ ognuna . x il resto altri 1000/1500 , quindi con 2500€ massimo ci si potrebbe anche stare . vendono anche carrelli trasversali corti ,ruote normali ma a 3000€ . auguri x la vendita . se una azienda offre soluzione atta a semplificare il trasporto dovrebbe necessariamente porre l'articolo in un range di vendita x la massima diffusione e NON mortificarlo con prezzo NON alla portata di tutti , in fondo è SOLO un carrello . carlo
In risposta al messaggio di hotrod del 11/10/2022 alle 17:43:47all'inizio era d'obbligo sostituire il gancio con il loro (a tre punti di aggancio e siamo circa del 2015 ) , costo compreso gancio 8000 + lavoro . poi " forse " hanno ragionato e il gancio tradizionale del cliente poteva restare ma ci dovevano inserire i ganci x tenerlo allineato al mezzo , costo ? non lo so . proporre simili soluzioni tecniche è da premiare ma x quanto riguarda il costo ,O lo allineano ai carrelli normali oppure avranno vendite che non giustificano l'investimento , con oltretutto il lavoro x omologarlo in ITALIA .
Infatti in Francia ho visto carrelli del genere ma senza ruote doppie piroettanti, loro hanno i Rapido ed i Bavaria che sono uguali ai Pilote. Se quel carrello ha bisogno di uno specifico gancio traino ed ha un prezzo elevato lo reputo anche io fuori mercato.