quote:Risposta al messaggio di gribbio inserito in data 10/11/2010 15:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gribbio, - cavo rosso: positivo fisso protetto da fusibile - cavo blu: positivo sotto chiave (importantissimo) protetto da fusibile - cavo neo: negativo - cavo marrone: buzzer (opzionale) Ho preferito pubblicarlo sul forum che inviartelo in privato perchè può essere utile ad altri utenti [:)][:)][:)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di gribbio inserito in data 10/11/2010 20:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vuoi [:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di gribbio inserito in data 10/11/2010 15:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove l'hai acquistata e a che prezzo? Sarei anche io interessato all'acquisto
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 15/11/2010 23:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurilio, ti dirò, per esperienza diretta in quanto utilizzatore (da circa 1 anno e 1/2) e rivenditore secondo il mio modesto parere è attualmente il miglior compromesso tra le antenne completamente automatiche e quelle manuali per una serie di motivi: - La meccanica è robustissima con ingranaggi in acciaio - il sistema di puntamento è estremamente semplice grazie agli spostamenti di un grado alla volta sia in orizzontale che in verticale... ti consiglio di utilizzare un decoder che abbia una rapida risposta... in questo modo non ti serve ne la bussola e ne il satfinder... la punti direttamente da dentro il camper - il telecomando, di dimensioni contenute, senza fili rende le manovre e l'utilizzo più semplice - il design è piacevole e per niente ingombrante - il prezzo interessante Da quando la uso non ho mai avuto problemi ma so per certo che nel caso ce ne fossero il servizio post vendita è efficentissimo. Spero di esserti stato utile. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 15/11/2010 23:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Utilissimo Grazie Raffaele, adesso mi resta solo decidere se prendere questo modello o quello completamente automatico, approffitto ancora, cosa mi consigli come decoder 12V?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 16/11/2010 23:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai solo l'imbarazzo della scelta. Sicuramente un decoder che legge la smart card TivùSat, poi dipende anche se hai altre esigenze. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 16/11/2010 23:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>