CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Abbandonato dopo quasi dieci anni di convivenza

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13195
Inserito il 01/11/2016 alle: 18:25:49
Ebbene si, è accaduto anche a me. Quasi dieci anni di felice convivenza, mai uno screzio, un litigio, un rifiuto, uno sbotto; quando avviene così, si rimane male! A dire il dire, verso il secondo anno, c'erano stati degli apparenti problemi tanto che avevo pensato di abbandonarla e prendermene un'altra. Forse la paura di andare a finire chissà dove, l'ha fatta ritornare sui suoi passi, senza che gli dicessi o facessi nulla. Io l'ho sempre trattata bene, lei ha sempre fatto altrettanto con me.

Poi, il secondo giorno del mio recente viaggio lungo, non mi ha detto nulla, sempre servizievole, solo che la sua sofferenza le faceva fare, probabilmente, dei venti poco profumati tanto da puzzare ben bene in cabina; penso a cosa possa essere, dal vano motore nulla, l'unica poteva essere lei, che la tegno ben sorvegliata sotto i piedi: infatti era lei, una puzza della miseria, aveva tanta, tanta febbre e scottava da non poterla toccare. Ma poverina, non ha fatto come molte sue cugine orientali, non si è gonfiata paurosamente, se non fosse per il calore ed il cattivo odore che sprigionava, la si sarebbe considerata sanissima.

Ma, bontà sua ancora, mi ha abbandonato proprio a 50 metri da un sito specializzato per queste tristi occasioni. Il medico l'ha guardata e m'ha detto di cambiarla subito, di non tentare di proseguire. 160 Euro ed il viaggio è potuto riprendere con una nuova batteria da 100Ah e 900 A di spunto, parla il francese ma qualche parola la comprendo.

Giovanni 
11
Chilometri
Chilometri
13/01/2014 1063
Inserito il 01/11/2016 alle: 20:28:24
In risposta al messaggio di Giovanni del 01/11/2016 alle 18:25:49

Ebbene si, è accaduto anche a me. Quasi dieci anni di felice convivenza, mai uno screzio, un litigio, un rifiuto, uno sbotto; quando avviene così, si rimane male! A dire il dire, verso il secondo anno, c'erano stati degli
apparenti problemi tanto che avevo pensato di abbandonarla e prendermene un'altra. Forse la paura di andare a finire chissà dove, l'ha fatta ritornare sui suoi passi, senza che gli dicessi o facessi nulla. Io l'ho sempre trattata bene, lei ha sempre fatto altrettanto con me. Poi, il secondo giorno del mio recente viaggio lungo, non mi ha detto nulla, sempre servizievole, solo che la sua sofferenza le faceva fare, probabilmente, dei venti poco profumati tanto da puzzare ben bene in cabina; penso a cosa possa essere, dal vano motore nulla, l'unica poteva essere lei, che la tegno ben sorvegliata sotto i piedi: infatti era lei, una puzza della miseria, aveva tanta, tanta febbre e scottava da non poterla toccare. Ma poverina, non ha fatto come molte sue cugine orientali, non si è gonfiata paurosamente, se non fosse per il calore ed il cattivo odore che sprigionava, la si sarebbe considerata sanissima. Ma, bontà sua ancora, mi ha abbandonato proprio a 50 metri da un sito specializzato per queste tristi occasioni. Il medico l'ha guardata e m'ha detto di cambiarla subito, di non tentare di proseguire. 160 Euro ed il viaggio è potuto riprendere con una nuova batteria da 100Ah e 900 A di spunto, parla il francese ma qualche parola la comprendo. Giovanni 
...

Ciao Giovanni,
al giorno d'oggi... superare la crisi del settimo anno è già un bel traguardo !
Condoglianze.
Buoni chilometri a tutti!
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 01/11/2016 alle: 21:44:56
Chi e' il soggetto del discorso ?

ahhh la batteria motore.....

la l'ho fatta testare 1-2 anni fa.....

conviene cambiarla preventivamente dopo 9 anni ?

Modificato da sergiozh il 01/11/2016 alle 21:47:16
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link