Buongiorno sul camper ho un'antenna satellitare e decoder Teleco Magic Sat Digital Plus con CAM TV Sat, e funziona regolarmente, ora le mie due tv collegate al decoder non sono HD e tantomeno non sono predisposte per il nuovo formato del digitale terrestre. Vorrei non acquistare aulteriori decoder da abbinare ma cambiare le tv e avevo visto delle TELEVISORE - LED TV PALCO22 LED09 T2S2 HEVC TELE SYSTEM - 12/220 V con decoder satellitare integrato. In risposta al messaggio di spike91 del 17/02/2020 alle 11:47:34
Buongiorno sul camper ho un'antenna satellitare e decoder Teleco Magic Sat Digital Plus con CAM TV Sat, e funziona regolarmente, ora le mie due tv collegate al decoder non sono HD e tantomeno non sono predisposte per ilnuovo formato del digitale terrestre. Vorrei non acquistare aulteriori decoder da abbinare ma cambiare le tv e avevo visto delle TELEVISORE - LED TV PALCO22 LED09 T2S2 HEVC TELE SYSTEM - 12/220 V con decoder satellitare integrato. Ora il mio dubbio è se riuscirò ad usare il decoder della teleco solo per puntare il satellite e il decoder della tv per vedere i canali, e se si come effettuare il collegamento Decoder Antenna teleco e TV.
In risposta al messaggio di spike91 del 18/02/2020 alle 17:25:37Se ne è parlato qui:
Grazie mille Giuseppe perfetto per quanto riguarda il digitale terrestre, quello che volevo capire io era che se cambio tv e la prendo con il decoder satellitare integrato posso escludere quello della teleco in modo taleda usare il telecomando del satellite solo per puntare l'antenna e poi usare il telecomando della nuova tv programmare i canali satellitari e per tutte le altre finzioni . Se questo fosse possibile come collego la nuova tv alla centralina teleco in foto? Grazie mille
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di spike91 del 18/02/2020 alle 17:25:37
Grazie mille Giuseppe perfetto per quanto riguarda il digitale terrestre, quello che volevo capire io era che se cambio tv e la prendo con il decoder satellitare integrato posso escludere quello della teleco in modo taleda usare il telecomando del satellite solo per puntare l'antenna e poi usare il telecomando della nuova tv programmare i canali satellitari e per tutte le altre finzioni . Se questo fosse possibile come collego la nuova tv alla centralina teleco in foto? Grazie mille
In risposta al messaggio di spike91 del 18/02/2020 alle 20:32:28Capito. Grazie
Scusa per lo scambi di nome, e grazie di tutto. Rispondo a chi mi ha chiesto il perchè dell'adattatore della scart, non è per migliorare la trasmissione ma mi rende più compodo a portare il collegamento alla tv che è a 4 mt di distanza e e la tv non aveva ingresso scart