quote:Originally posted by Bartl> Il liquido lo compri dal Concessionario. Prova lasciare in off il GAS Ciao
Salve, volevo sapere da chi possiede l'Alde 3010 come fa ad impostare l'accensione e lo spegnimento automatico. Ho seguito le istruzioni mi pare di far tutto bene, inserisco giorno e orario di accensione e spegnimento alla fine mi compare la scritta Auto con il simbolo della lunetta ma poi non parte nonostante abbia impostato prima come default il riscaldamento ad elettricità e quindi con la 220 attaccata ma anche impostando su gas su on non parte come se non avessi programmato per niente. Il giorno e l'ora già l'avevo programmati in precedenza. Dove sbaglio? perchè non parte da sola ma solo manualmente?, grazie mille! p.s. ma il liquido glicole dove si può acquistare? >
quote:Originally posted by car47 Il liquido lo compri dal Concessionario. Prova lasciare in off il GAS Ciao >> niente ho provato come mi hai detto ma non parte compare il simbolo della programmazione ma al momento non si accende! resta li. [:(] lo devo far presente al concessionario
quote:Originally posted by Ecostar> ho fatto tutte le prove già e non va! impostato per lo stesso giorno ad orari diversi non parte proprio!
Probabilmente avrai inserito un'ura di partenza inferiaore a quella attuale e la tiene valida per il giorno successivo , prova ad inserire un'ora o una mez'ora dopo quella attuale Ciao Mario >
quote:Originally posted by Bartl> Dal Concessionario e di "corsa" che il freddo è in arrivo. Ciao
quote:Originally posted by car47 Il liquido lo compri dal Concessionario. Prova lasciare in off il GAS Ciao >> niente ho provato come mi hai detto ma non parte compare il simbolo della programmazione ma al momento non si accende! resta li. [:(] lo devo far presente al concessionario
>
quote:Originally posted by Dierrre> ma è normale che si abbassi il liquido di un paio di dita? quando l'impianto è spento va sotto al min poi risale. Se ci fossero delle perdite non dovrei vedere il liquido sotto il veicolo?
Per il glicole aggiungi acqua se in bassa quantità oppure cerca il glicole Alde ( anche se lo ritengo di modesta qualità ) che normalmente è messo nei circuiti. Mischiare diversi antigelo non è troppo consigliato Davide >
quote:Originally posted by Bartl> Ma quando l'hai usato la 1^ volta???? Non è normale che si abbassi il livello come dici! Se hai il doppio pavimento sotto al veicolo non vedi nulla. A mio parere, come già detto, Ti conviene andare dal Concessionario. Ciao
quote:Originally posted by Dierrre> ma è normale che si abbassi il liquido di un paio di dita? quando l'impianto è spento va sotto al min poi risale. Se ci fossero delle perdite non dovrei vedere il liquido sotto il veicolo?
Per il glicole aggiungi acqua se in bassa quantità oppure cerca il glicole Alde ( anche se lo ritengo di modesta qualità ) che normalmente è messo nei circuiti. Mischiare diversi antigelo non è troppo consigliato Davide >
>