quote:Originally posted by yascin99> cerca sul link seguente troverai tutte le informazioni che cerchi. se approfondisci c'è anche il manuale di istallazione.
speriam[^][^][^], io mi trovo inoltre in difficoltà in quanto avendo acquistato il camper da poco, non ho il libretto d'istruzioni della stufa quindi vado ad intuito (purtroppo il vecchio proprietario non lo trova più[:(!][:(!]), pertanto non riesco a capire come viene scaldata l'acqua nel boiler (immagino tramite resistenze o ????). Comunque se qualcuno ci risponde sarei più tranquillo. >
http://www.truma.com/_anweisung...
quote:Originally posted by yascin99>Ciao , le combi fino al 2001 / 2002 avevano un pannello di comando diverso da quello attuale , cambia esteticamente e in più hanno aggiunto la funzione senza acqua , ma la sostanza non cambia , il tuo ha una manopola del termostato con riferimenti in gradi da 10 a 30 mentre quelle attuali hanno i riferimenti in numeri da 1 a 9 , il funzionamento di solo riscaldamento senza acqua come descritto dal manuale truma , sinceramente non riesco a interpretarlo e capirlo e quale sia la sua utilità visto che in quella posizione la truma scalda comunque l'acqua (se presente) e a 60 gradi , sul mio mezzo ho una combi 6002 del 1999 e il pannello di comando dovrebbe essere identico al tuo , comunque ti assicuro che la combi , compresa la tua può funzionare tranquillamente anche senza acqua . Saluti Mario
ciao mario, i pulsanti per il funzionamento estivo ci sono (40°- 60°) e si inseriscono con un pulsante per fuzionamento estivo, invece manca la funzione di solo riscaldamento senza acqua,(se apri il sito di fliege a pag 19 è riportato con la lettera D), salvo che non sia lo stesso ma la descrizione è equivoca. >
quote:Originally posted by Frank71>Ciao , devi installare il secumotion , il duoconfort è un'alra cosa , personalmente sono contrario a questo sistema , fai una ricerca e troverai info utili in merito Ciao Mario
Una domanda in merito alla combi, sono nuovo e quindi un profano, sulle istruzioni della Truma scrivono che si può utilizzare anche in movimento, ma per poter utilizzare una stufa in movimento, non bisogna installare il Duoconfort sempre della Truma? Ringrazio in anticipo per le risposte saluti >
quote:Originally posted by Elnaghstar il funzionamento di solo riscaldamento senza acqua come descritto dal manuale truma , sinceramente non riesco a interpretarlo e capirlo e quale sia la sua utilità Saluti Mario >> ...la sua utilità sta nel fatto che se non raggiungi una adeguata temperatura in cellula (almeno + 4 C°) la valvola di sicurezza dello svuotamento boiler non rimane chiusa, e, quindi, non puoi riempire il boiler......[;)] ciao, Sal