quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 10/01/2011 16:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diverso tempo fa,quando in un post parlavano del Kipor come clone Honda,io dissi che era un clone solo nell'aspetto....in molti mi si rivoltarono contro... Hai capito adesso che cosa intendevo? Ci possono essere apparecchi un pò più o un pò meno rumorosi,ma l'Honda EUi 10 non ha rivali,neppure nella sua stessa fascia di prezzo con Yamaha. Se poi ascolti l'EUi 7 rimani sbalordito... Vicino a dove lavoro c'è un piccolo mercato rionale e molti hanno il generastore acceso. Gli Honda 10 e 7 quasi non si sentono nel rumore circostante. C'è poco da fare,la qualità si paga ed infatti l'Honda costa poco meno di 1000€. Rimane il fatto che il tuo prezzo di acquisto,se fatto dal venditore inglese è molto conveniente rispetto a quello che avresti pagato in Italia e magari "mitiga" la delusione... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 10/01/2011 18:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero quello che dici, sicuramente honda ha più qualità, ma... il kipor mi è costato quattro volte di meno alla fine lo uso due volte all'anno (forse) in caso di emergenza, e non è male come gruppo elettrogeno Ho rilevato che una discreta rumorosità deriva dal guscio in plastica che vibra durante il funzionamento, qualche piccolo accorgimento e si risolve con un fazzolettino di piombo (0,3 mm) sullo scarico e due cuscinetti fonoassorbenti sui fianchi interni. Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 10/01/2011 18:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la hai detta bene un bel cassonetto scusate ma la battuta è di dovere ciao a tutti ps: chi piu spende meno spende
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 11/01/2011 17:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la mia esperienza l'olio 10w30 e' un olio per falciatrici , tosaerba , ecc...quindi un olio non proprio all'ultimo grido in fatto di tecnologia... Volevo mettere anche io un 15w40 ma siccome a me serve sulla neve a temperature di molto sotto lo zero , ho preferito un buon olio 10w40 che e' piu' fluido del 15w40... Ho amici che fanno molta montagna e mettono , sempre a causa delle bassissime temperature , il 5w40 senza problemi... Cordialmente Luca