Clicca qui ... Io Collaboro con COL
quote:Originally posted by Spera> Ciao, Mi ha appena risposto privatamente Etjemm 5 minuti fa. Sul suo non si spegne. Sul mio si spegne dunque devo verificare il perchè ma forse è legato alla rottura del termofusibile sul resistore di regolazione ventola. Non capisco perchè le due cose debbano essere correlate. Boh. La funzione del resistore è quella di aggiungere resistenze in serie per fare andare piano la ventilazione. Quando si rompe la termoresistenza la ventola funziona solo sulla posizione 4 in quanto la tensione viene prelevata direttamente senza passare dalle resistenze. Non riesco a capire cosa centra il condizionatore. Forse c'è un cablaggio errato che mi ha fatto saltare due volte il termofusibile [?] Mistero [|)] Il camper è adesso in officina Fiat.
Topolone ho un ducato 160 ma sinceramente nn ho mai provato a mettere la 4° velocità della ventola con il condizionatore acceso o comunque nn ho mai notato che si spenga il led spia nn ti saprei rispondere [:I]appena provo poi ti dirò[:)] >
quote:Originally posted by Spera> Ciao Spera hai perfettamente ragione. Non so se colgo il senso del tuo intervento, ma c'è chi lo fa in modo trasparente e lo dice, come Soundmachine, e chi fa finta di niente ed è capace di scrivere che quello che offre lui costa meno di quello che chiedo io, senza nemmeno il pudore di nascondere il nome della ditta. Ciò sta allo scambio tra appassionati come un fallo da dietro sull'ultimo uomo nel calcio. Sarebbe ora di finirla. Ciao Plinio
Questo spazio mi sembra che sia diventato più che uno scambio di consigli, idee e esperienze sugli accessori montati o da montare un vero e proprio bazar di vendita accessori. Nulla di personale verso chi fa questo però sarebbe sicuramente più appropriato la sezione "Bacheca" in modo che chi cerca queste cose sa di trovarle.[:)] >