CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Accessori a Torino, dove?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
Chiodosky
Chiodosky
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 19:41:22
Cari colleghi camperisti di Torino, io sono un neo-camperista, molto "neo" poché ho appena acquistato un camper del '91 (e non l'ho ancora utilizzato! [:D] ) e devo "arredarlo". Mi chiedevo qui a Torino qual è il rivenditore di accessori più conveniente... certo non è una risposta facile, ma mi piacerebbe sentire le vostre esperienze. Che so? Mi interesserebbe sapere dove conviene comprare il materiale di consumo, tipo i prodotti per le acque grigie e quelle nere, ma anche cose più "importanti". Grazie anticipate a tutti e saluti, Chiodosky
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 29/01/2008 alle: 19:45:50
ti basta girare qua e la ... io ad esempio i liquidi li ho comprati da Abrate,alcune cose da Grosso a Genola,il mio rivenditore di fiducia Lr camper a la Loggia.
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:34:41
quote:Chiodosky Iscritto 27 Ago 07 Post: Inserito - 29/01/2008 : 19:41:22 Cari colleghi camperisti di Torino, io sono un neo-camperista, molto "neo" poché ho appena acquistato un camper del '91 (e non l'ho ancora utilizzato! ) e devo "arredarlo". Mi chiedevo qui a Torino qual è il rivenditore di accessori più conveniente... certo non è una risposta facile, ma mi piacerebbe sentire le vostre esperienze. >
> Non so se il più conveniente, ma quello "STORICO" con moltissimo materiale, quasi......tutto è Autocaravan Massaua, lo trovi anche in rete. Good office Roberto
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:43:58
Dipende sempre da dove abiti . Se per risparmiare 10 € devi fare 30 minuti in auto per andare lì , invece che qua ... Quoto con Autocaravan Massaua ... è l'unico che vende tutto . Poi se vuoi che ti dico come ho fatto io ... Vado in giro per fiere con le idee molto chiare su cosa acquistare . Esci qualche volta con il mezzo è mano mano che lo usi , vedi cosa ti serve . Fai attenzione che all'inizio , acquisti tante cose che alla fine sono inutili . Ciao Gianfranco
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:28:09
Vado anchio da camperMassaua. Tieni presente che se sei socio PlainAir hai lo sconto del 10% sempre. Mi è capitato di passare per motivi di lavoro a Magenta, devo dire che ho trovato dei prezzi che ci sogniamo a Torino. Certo andare a Magenta solo per la carta igienica no, ma per qualcosa di più importante....... Saluti.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:40:31
a magenta ho comprato la coperta esterna del ducato a 120 eurozzi e a torino me la proponevano a 350... fate voi?? anche la cassetta del wc costa quasi la metà...
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 30/01/2008 alle: 00:00:00
quote:Originally posted by marco1971
a magenta ho comprato la coperta esterna del ducato a 120 eurozzi e a torino me la proponevano a 350... fate voi?? anche la cassetta del wc costa quasi la metà... >
> Ok ... a Magenta non ci sei andato apposta ... ti trovavi lì è hai fatto l' acquisto . Fetendone ... non lò potevi prendere anche a mè . ti caricassero a te è a quel tuo catrammone di Mizar . Ciao Gianfranco
Chiodosky
Chiodosky
-
Inserito il 30/01/2008 alle: 08:25:04
quote:Originally posted by marco1971
a magenta ho comprato la coperta esterna del ducato a 120 eurozzi e a torino me la proponevano a 350... fate voi?? anche la cassetta del wc costa quasi la metà... >
> Mhhh, interessante, io ho un conoscente che vive a Magenta, potrei chiedergli qualche commissione... in che rivenditore hai fatto questi acquisti? Ciao Chiodosky
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 30/01/2008 alle: 08:57:49
Io compro da Autocaravanmassaua di solito, anche se alcune cose...hanno il "passamontagna"...almeno ho lo sconto Plein Air e l'assortimento ed il magazzino sono molto grandi. Altrimenti ce n'è uno nuovo di corso Rosselli, anche se ad esempio i tubi Truma e il telo 7 strati erano ancora più cari dell'altro. Poi ci sono gli innumerevoli negozi di corso Unità d'Italia (con piccoli shop, chi più chi meno). Se ti vuoi spostare c'è Grosso, Valsesia Centro Caravan, etc. etc. Magenta spedisce anche, puoi comprare tranquillamente online. Ciao!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link