quote:Chiodosky Iscritto 27 Ago 07 Post: Inserito - 29/01/2008 : 19:41:22 Cari colleghi camperisti di Torino, io sono un neo-camperista, molto "neo" poché ho appena acquistato un camper del '91 (e non l'ho ancora utilizzato! ) e devo "arredarlo". Mi chiedevo qui a Torino qual è il rivenditore di accessori più conveniente... certo non è una risposta facile, ma mi piacerebbe sentire le vostre esperienze. >> Non so se il più conveniente, ma quello "STORICO" con moltissimo materiale, quasi......tutto è Autocaravan Massaua, lo trovi anche in rete. Good office Roberto
quote:Originally posted by marco1971> Ok ... a Magenta non ci sei andato apposta ... ti trovavi lì è hai fatto l' acquisto . Fetendone ... non lò potevi prendere anche a mè . ti caricassero a te è a quel tuo catrammone di Mizar . Ciao Gianfranco
a magenta ho comprato la coperta esterna del ducato a 120 eurozzi e a torino me la proponevano a 350... fate voi?? anche la cassetta del wc costa quasi la metà... >
quote:Originally posted by marco1971> Mhhh, interessante, io ho un conoscente che vive a Magenta, potrei chiedergli qualche commissione... in che rivenditore hai fatto questi acquisti? Ciao Chiodosky
a magenta ho comprato la coperta esterna del ducato a 120 eurozzi e a torino me la proponevano a 350... fate voi?? anche la cassetta del wc costa quasi la metà... >