CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Accessori acquistati su internet

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
alexia76
alexia76
-
Inserito il 18/03/2010 alle: 16:12:09
Scusate.. forse vado un po' offtopic ma non saprei a chi chiedere se non a voi e se non qui. Sto aquistando degli accessori sul sito veronacamper.it pero' prima di confermare l'ordine volevo chiedere info su articoli e prodotti a loro. Alle mail non rispondono, al telefono non rispondono... per fortuna non ho ancora pagato. Ma che voi sappiate la ditta e' aperta e sicura? Perche' sembra tutto 'morto'?
15
BrigataItinerante
BrigataItine...
03/03/2010 59
Inserito il 18/03/2010 alle: 16:48:51
ciao...mi è capitato spesso di finire sul loro sito facendo ricerche per acquisti "camperologici"...ma poi i prezzi non risultavano convenienti e non ho mai acquistato...io sono di verona (provincia) so dov'è la sede, ma ci sono solo uffici...e non sono aperti al pubblico... Pier...

Modificato da BrigataItinerante il 18/03/2010 alle 16:49:11
alexia76
alexia76
-
Inserito il 18/03/2010 alle: 16:53:21
quote:Risposta al messaggio di BrigataItinerante inserito in data 18/03/2010  16:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si so che hanno solo uffici e che non accettano pubblico o ritiro di persona. Il problema e' che il telefono squilla a vuoto da giorni e alle mail non rispodono. Sembra tutto deserto laggiu. Sono scappati? [xx(]
15
BrigataItinerante
BrigataItine...
03/03/2010 59
Inserito il 18/03/2010 alle: 16:58:18
sul sito c'è anche questo numero di cellulare : 348/4203243
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 18/03/2010 alle: 22:50:34
Ciao alexia76 io ho avuto a che fare lo scorso anno, risponere rispondono (dagli tempo [xx(]) Poi prima paghi e loro ordinano e dopo una 20ina di giorni ti arriva la merce, insomma lavorano sul venduto. Tu pensa che per 2 articoli mi addebitavano 2 spedizioni. Ho preso tutto in germania risparmiando pure. Ciao Corrado
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
alexpix
alexpix
-
Inserito il 18/03/2010 alle: 22:58:51
Secondo me se non e' un problema per te' ti conviene scrivere cosa ti serve, molte volte e' successo che gli stessi articoli cercati da un camperista li aveva gia ' acquistati un altro da fonte sicura e magari anche a minor prezzo, cosi e' utile anche per altri interessati agli stessi. Ciao
16
CI320gpl
CI320gpl
05/09/2009 239
Inserito il 19/03/2010 alle: 21:01:30
quali articoli stai comperando Alexia
alexia76
alexia76
-
Inserito il 20/03/2010 alle: 09:37:39
quote:Risposta al messaggio di CI320gpl inserito in data 19/03/2010  21:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> - Rubinetto manuale gas a 2 vie - n.02 manichette flex 70cm (oppure 1 mt) alta pressione
alexpix
alexpix
-
Inserito il 20/03/2010 alle: 15:38:51
Forse potrebbe interessarti:

http://www.starlightdelta.com/c...

alexia76
alexia76
-
Inserito il 20/03/2010 alle: 15:43:51
Come dicevo stamane... avevo gia' addocchiato quel sito. Grazie lo stesso... ora vedo se trovo tutto al brico senno' decido dove ordinare...
colombina
colombina
-
Inserito il 20/03/2010 alle: 17:05:50
Butta un occhio anche a questo sito tedesco che ha degli ottimi prezzi e sono ppiù cche ppreccisi.

http://www.reimo.com/i/D-access...

colombina
colombina
-
Inserito il 20/03/2010 alle: 17:17:44
cercavi un rubinetto da gas tipo questo? Costa solamente €.6,90. ciao
alexia76
alexia76
-
Inserito il 20/03/2010 alle: 18:04:42
Non era esattamente cosi'.. ma la funzione e' la stessa identica. Dove lo hai trovato per quel prezzaccio? Quindi chi lo vende a 20... ci guadagna.. e chi lo vende ad 80... ci ladra... Ora vedo il sito tedesco... ma poi ci sono tasse d'importazioni varie ed eventuali?

Modificato da alexia76 il 20/03/2010 alle 18:05:12
alexia76
alexia76
-
Inserito il 20/03/2010 alle: 18:07:01
Ah ecco dove lo hai trovato! Sempre su quel sito. Senti... ma tu lo hai visto o lo hai comperato? So che quando acquisti rubinetti o flessibili devono esser con attacco ITALIA perche' e' diverso il filetto rispetto agli altri paesi. Se lo compero magari in germania.. non e' che poi non si aggancia alle mie bombole?
colombina
colombina
-
Inserito il 20/03/2010 alle: 18:36:14
Io l'ho semplicemente visto cosi come da foto. Non sono al corrente se gli attacchi corrispondono alla filettatura Italiana ma, presumo di si. Te lo dico perchè io ho un mh dethleffs e gli attacchi vanno benissimo per l'uso delle nostre bombole. Avrei pure io una mezza idea per prenderlo ma forse inconsciamente, preferisco sostituire la bombola una volta esaurita. Bo'... mi darà più sicurezza o meglio ancora sapere di averne una piena sempre di scorta mi rende più tranquilla.[:)][;)]
alexia76
alexia76
-
Inserito il 20/03/2010 alle: 18:41:28
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 20/03/2010  18:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono scelte personali.. ma in ogni caso una e' chiusa l'altra aperta.. quella nuova la porti sempre con te. Solo che ce l'hai gia' comoda e collegata. Guardandolo bene non penso che quel rubinetto sia quel che cerco. Ha le 2 uscite che vanno alle bombole e quindi raccordate con tubo flessibile.. e li' ci siamo (sempre che il filetto sia corretto per ITALIA) ma quell'altra.. che dovrebbe essere sempre maschio come le altre due e ci andrebbe collegato il riduttore di pressione... ecco li' non mi torna il conto. Il regolatore di pressione ha gia ul dado attorno per conto suo e quindi quel rubinetto non lo collegherei...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link