Inserito il 31/07/2010 alle: 13:58:45
Vi racconto quanto mi è accaduto e sintetizzo brevemente che in 4 giorni lavorativi,al magazzino Rimor di poggibonsi,non sono stati capaci di dirmi se avevano disponibile una zanzariera 148x75,
rimandando la loro risposta a settembre e cioè a ferie finite.
Racconto i fatti...
Martedi' 27/7 corrente ,al mattino durante un mio viaggio in Francia,mi si rompe una zanzariera.
Chiamo subito il mio concessionario Leonori di Pistoia per sapere se ce l'ha ma questo mi dice che non avendola disponibile ,non sarebbe certo arrivata entro il venerdi' 30,ultimo giorno di chiusura prima delle ferie.
Mi consiglia di sentire direttamente alla rimor.
Chiamo la Rimor ma mi viene risposto che,da privati,non accettano ordini e che non possono nemmeno dirmi se ne hanno disponibili a meno che non inoltri la richiesta tramite il mio concessionario...
Richiamo subito il mio concessionario che provvede immediatamente all'ordinazione,prima per telefono ma poi,visto che non roispondevano,lo fa tramite mail.
la sera del martedi' niente risposta dalla rimor ,io li chiamo e mi si dice che c'è poco personale perche' sono ad un meeting..?
il giorno dopo richiamo la rimor e mi dicono che non sono il solo a chiedere pezzi di ricambio,non hanno ancora preso in considerazione la mia richiesta.
Io preciso che sarei andato a poggibonsi a prenderla,prima di passare agosto a farmi mangiare dalle zanzare,mi basta sapere se l'hanno in magazzino.
Aggiungono che hanno cosi' tanto lavoro da non sapere come fare ,ma intanto chi lavora in magazzino,dopo le cinque del pomeriggio va a casa...
In conclusione ,il venerdi' sera,dopo 4 giorni di telefonate,la casa madre non si è degnata di guardare ,sul suo pc,se in magazzino avevano la zanzariera per il mio superbrig,rimandando il tutto a settembre.
Vi sembra gisto che chi vende un mezzo concepito per le vacanze,possa chiudere nel massimo periodo di vacanza ?
Mi risparmio qualsiasi giudizio sul comportamento della casa madre che ,tra l'altro non ha nemmeno risposto a due mie precedenti mail,per altri ,gravi problemi...
Marco Alderotti
*********id="red">
Larciano Pistoia
L'indirizzo non è richiesto.
Grazie della collaborazione.
Il Team di Moderazioneid="red">