CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Accessori... in Campania

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
Odri 2008
Odri 2008
12/06/2008 180
Inserito il 14/11/2008 alle: 14:54:45
Vorrei fare una piccola indagine per sapere dove si rivolgono principalmente i camperisti campani per l'acquisto di accessori per il loro autocaravan. Ma anche per sapere quali sono i rivenditori di accessori, oltre a quelli che già conosco, e fare una scelta in base alla loro disponibilità di magazzino e alla loro disponibilità nell'accoglienza dei clienti. Io ne cito 3, senza fare nomi, uno a Baiano, piccolo ma cortese, uno a Caserta Nord, grande e assortito ma scorbutico e maleducato all'ennesima potenza, ed un altro a San Salvatore Telesino, grande ed assortito anche lui e molto cordiale con i clienti, oltre poi ai vari concessionari che hanno il minimo indispensabile e spesso a prezzi inavvicinabili. Avanti, tocca a voi con le vostre esperienze. Grazie. Antonio
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/11/2008 alle: 15:34:36
Li ho girati quasi tutti quelli della nostra regione. Quoto in tutto le tue impressioni su questi tre. Ti posso assicurare che solo il terzo da te menzionato ha dimostrato serietà nella vendita e nell'assistenza post. Anche se dove abito ne ho diversi in zona, preferisco anche per gli accessori rivolgermi a questo sia per i prezzi e sia per la cortesia e disponibilità. Di tutti quelli da me visitati, risulta essere l'unico ad avere i prezzi dell'usato in mostra sui veicoli.... Ciao McKid="size3">id="blue">
17
napoli46
napoli46
09/03/2008 58
Inserito il 14/11/2008 alle: 16:09:32
Potresti andare a conoscere i titolari della boutique del campeggiatore a Portici disponibili e fornitissimi.Inoltre, potresti rivolgerti a Pasquale Romano di S.Anastasia ma con la sua consessionaria vicino Pomigliano d'Arco,persona squisita e sempre disponibile a farti interessanti sconti.ciao
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/11/2008 alle: 16:22:26
I prezzi esposti, senza la disponibilità allo sconto a seconda se hai una permuta o meno, mi sembrano già una forma di serietà indiscutibile.id="size3">id="blue">
19
cuoco
cuoco
22/02/2006 43
Inserito il 14/11/2008 alle: 16:55:56
EUROPACARAVAN che si trova a Villaricca trovi cortesia e persone che ti consigliano bene e a dirti la verità ho avuto a che fare anche io per dei ricambi e sono rimasto soddisfatto. Buone compere [:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
raiden
raiden
05/05/2008 55
Inserito il 14/11/2008 alle: 20:06:10
uno a Caserta Nord, grande e assortito ma scorbutico e maleducato all'ennesima potenza e forse anche str.............o fa asistenza solo ai mezzi che vende lui e i vari concessionari tipo ADRIA se lo tiene, non gli toglie la concessione è una vergogna probabilmente c'è un reciproco accordo, quindi attenzione all'assistenza adria nel casertano ciao
17
pascal61
pascal61
21/04/2008 37
Inserito il 14/11/2008 alle: 20:51:18
Quoto in pieno tutti quelli che parlano male del signore ( si fa per dire) a Caserta nord. Da me non prenderà piu' un centesimo. Non gli auguro di fallire ma per lo meno di cambiare tono perchè uno di questi giorni qualcuno gli spaccherà la faccia. Il piu' delle volte non ha il cervello collegato con la bocca, ma la cosa non riguarda solo lui ma anche la moglie. Adesso ha preso anche la concessione Mc Louis, quindi attenti. Girate al largo da questo individuo. Ciao a tutti
17
raiden
raiden
05/05/2008 55
Inserito il 14/11/2008 alle: 21:07:42
non c'è un camperista che ho conosciuto che spende una parola a fin di bene di questo individuo concordo con tutti voi facciamo conto che non ci sia,tanto non gli frega niente ormai si è arricchito con i soldi che noi tutti abbiamo speso da lui, e questo gli permette di trattarci a ca..i in faccia ciao
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 15/11/2008 alle: 08:15:03
quote:Originally posted by raiden
uno a Caserta Nord, grande e assortito ma scorbutico e maleducato all'ennesima potenza e forse anche str.............o fa asistenza solo ai mezzi che vende lui e i vari concessionari tipo ADRIA se lo tiene, non gli toglie la concessione è una vergogna probabilmente c'è un reciproco accordo, quindi attenzione all'assistenza adria nel casertano ciao >
> questo è un negozio da evitare, penso che non esista una persona maleducata e ignorante come quella. Angelo
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 15/11/2008 alle: 10:17:51
Quoto in pieno quando detto da voi,sono piu' di dieci anni che non vado a spendere una lira (oggi euro)a caserta. Noto in questo 3D, nik nuovi è se permettete posso suggerirvi di parlare di questi argomenti, in camperisti campani nella sezione"gruppi". Vi aspetto con simpatia miki.[;)]id="size4">id="maroon">id="Comic Sans MS">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 15/11/2008 alle: 11:48:17
IO MI SONO SEMPRE TROVATO BENE DA "PALMA CARAVAN"-CONCESSIONARIO ADRIA. BENIAMINO(IL PADRONE)E' UNA PERSONA SQUISITA,NU' BABBA' COME SI DICE A NAPOLI[:D][:D],SEMPRE DISPONIBBILE SIA SUL NUOVO CHE SULL'USATO. INFATTI HO AVUTO DEI PROBLEMI CON UN ARCA E' LUI SI E MESSO A DISPOSIZIONE ANCHE SE ERA UN MEZZO NON VENDUTO DA LUI
17
ste72
ste72
29/04/2008 104
Inserito il 15/11/2008 alle: 18:25:18
Posso seganlare anche tecnocamper.com che anche se è un negozio e-commerce (con prezzi veramente interessanti) per i residenti in Napoli e provincia e comuni limotrofi di Caserta, Avellino e Salerno effettuano consegna gratuita a domicilio nonchè sopralluoghi (per quanto riguarda l'illuminazione a leds...) ti e consulenza gratuiti. Il responsabile mi ha detto che per fine mese inagureranno il nuovo sito ed inseriranno nuovi prodotti sempre di elevata qualità ed a prezzi bassi... Spero che possa essere utile. Ciao a tutti ste72
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link