quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 22/11/2009 17:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sto aspettando anch'io quelli per il Ducato nuovo che sono esauriti,ma devono ancora arrivare.Io parlo di acquisto diretto in negozio non dal sito, Cla
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 22/11/2009 17:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao! io ho fatto qualche acquisto da loro (sempre on-line) e non mi posso lamentare. Se ti può essere di consolazione,in un altro e-shop ho acquistato una copertura integrale cabina-motore per il mio SB circa una decina di giorni fa' e non l'ho ancora ricevuto: la M***o&M*****i non l'aveva in produzione. Molto correttamente il venditore mi ha contattato chiedendomi se volevo recedere (restituendomi il pagamento)o attendere.Naturalmente ho optato per la seconda.Non mi cambiava molto attendere 15gg lavorativi. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 22/11/2009 21:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 183€ comprese le spese di spedizione
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 22/11/2009 19:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è appena arrivato in ufficio! Perfetto!