quote:Originally posted by Gandi> Potresti fare il vago e avresti tutto gratis con un 50% gli vai incontro e ti comporti da persona corretta. questi sono i miei pensieri.
come devo comportarmi con il concessionario. Visto che è un loro sbaglio non importa mi lasciano tutto, tra l'altro è stato bucato il tetto per il passaggio dei cavi. >
quote:Originally posted by resma2> Questo è ragionare... Quoto!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Io penso che se ognuno di noi fosse quel concessionario e avesse realmente sbagliato, non rifarebbe nessun tetto ma regalerebbe quegli accessori. Secondo me un 50% e' cosa giusta, al massimo un po' meno, tutto sta nel rapporto che vuoi tenere con quell'azienda. Non credo che loro per cosi' poco ricorrerebbero a legali e neanche tu, e' solo questione di correttezza. Se pensi che abbiano agito in buona fede, non avrei dubbi, siediti a tavolino con loro e senti cosa ti dicono... Un saluto Resma >
quote:Originally posted by jimbo65> dove si trova l'installatore? ci vado di corsa[;)]
attenzione...il 50% di cosa? Il 50% di una cifra astronomica e' sempre altino [;)]. I prezzi sono molto variabili anche in base ai marchi utilizzati, p.es un pannello fotovoltaico da 100w Helios + centralina costa (installazione compresa) 600Euroid="red">; altri marchi costano anche sensibilmente di meno... Ciao Giordano >